Ore caldissime per il mercato giallorosso. La Roma conta di chiudere la trattativa per Soulé nelle prossime 48 ore: l'argentino ieri ha incontrato il suo agente e ha ribadito la volontà di trasferirsi nella Capitale. Sulla destra l'obiettivo numero 1 è Assignon. Per l'attacco spunta il nome di Brobbey.
calciomercato as roma
Mercato LIVE Roma: Accordo a un passo per Soulé. E spunta Dovbyk
Il mercato della Roma - LIVE
—Ore 23.00 - Parla agente di Dovbyk: ecco perché ha rifiutato l'Atletico Madrid
Ore 22 - Domani incontro previsto con l'Almeria per il terzino destro Pubil dell'Almeria. Lo riporta Sky Sport
Ore 20 - La Roma, come riporta Fabrizio Romano, è vicina all'accordo con la Juventus per l'ingaggio dell'argentino. Ci sono solo dei passi formali da seguire, ma i due club hanno quasi trovato un accordo su compenso, maggiorazioni e percentuale di rivendita.
Ore 18,40 - In Francia viene di nuovo accostato il nome di Okumu alla Roma. Il difensore francese ha giocato l'amichevole col Reims ed è rimasto in campo nonostante di recente fosse stato accostato ai giallorossi che avrebbero avviato trattative per un possibile trasferimento in Italia per una cifra pari a 15 milioni.
Ore 18,20- Secondo quanto raccolto da Sky Sport, la Roma in queste ore capirà la reale possibilità di inserimento per Dovbyk che ancora non ha chiuso con l'Atletico Madrid
Ore 16:11 - La Roma è ancora alla ricerca del suo centravanti dopo aver visto sfumare En-Nesyri. Secondo quanto riportato da Relevo, il club giallorosso ha offerto circa 30 milioni al Villareal per Sorloth, ma gli spagnoli chiedono di più. La trattativa resta comunque aperta, il norvegese sembra l'obiettivo principale per l'attacco.
Ore 16:01 - La Sampdoria è interessata a Pisilli. Secondo quanto riportato da Sportitalia, il club blucerchiato vorrebbe regalare ad Andrea Pirlo un nuovo rinforzo. Il classe 2004 della Roma è andato a segno nell’ultima amichevole contro il Kosice e De Rossi sembra intenzionato a integrarlo alla prima squadra fin dall’inizio della stagione. Il club ligure vorrebbe il centrocampista in prestito.
Ore 12,15 - Il futuro di Soulè potrebbe essere anche una questione di ore, non più di giorni. Da Trigoria, forti del gradimento del giocatore, hanno offerto alla Juventus 25 milioni più 4 di bonus come riporta Gazzetta.it. Proposta non a scadenza illimitata però. I giallorossi si attendono una risposta in tempi brevissimi. Una sorta di ultimatum alla Juventus per provare a sbloccare la situazione e regalare Soulé all’allenatore Daniele De Rossi. Può succedere ancora di tutto. La partita a scacchi tra Roma e Juventus sembra arrivata alle battute finali. Soulé aspetta la fumata bianca, pronto nel caso a salutare i compagni e lasciare in anticipo il ritiro tedesco per imbarcarsi sul primo volo da Norimberga a Roma.
Ore 11 - Uno dei nomi usciti fuori dagli ultimi giorni per l'attacco è quello di Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace. Secondo quanto riportano Leggo e la Gazzetta dello Sport il giocatore si sarebbe già detto entusiasta del progetto Roma. E ha dato mandato al suo procuratore di sondare il terreno
Ore 9.30 - Karsdorp blocca il mercato della Roma. L'olandese ha rifiutato l'AEK Atene e messo in stand-by la Turchia, scrive Il Messaggero. Prosegue il pressing su Assignon.
Ore 9.00 - Dahl venerdì sarà a Roma. Lo svedese è un nuovo giocatore giallorosso: accordo trovato sulla base di 4,5 milioni più bonus e una percentuale sulla rivendita del 10%.
Ore 7.21 - L'accordo con la Juventus per Matias Soulé. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport le prossime 48 ore saranno decisivo per il passaggio dell'argentino alla Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA