Mercato LIVE Roma: Pizarro va alla Fiorentina, Heinze al Newell’s Old Boys

di Redazione, @forzaroma


ForzaRoma.info
segue in diretta il calciomercato della Roma tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)

Ore 21.23 – Ora è ufficiale: Pizarro ha superato le visite mediche ed è un giocatore della Fiorentina. Domani la presentazione accando al DS Pradè.

Ore 19.01 – Il giovane difensore Simone Sini va in prestito con diritto di riscatto alla ProVercelli. Riscatto a favore della stessa Pro.

Ore 17.40 – Sky dà la notizia dell’imminente addio di Heinze verso il ritorno in Argentina, al Newell’s Old Boys. Il trasferimento sarà concretizzato nella serata di oggi.

Ore 15.55 – Derby Roma-Lazio per Vanden Borre. Sul belga, ex Genoa e Fiorentina e ora svincolato, l’interesse delle due romane. A dirlo è l’edizione odierna de L’Equipe.

Ore 15.35 – Anche il Napoli sul difensore Bruno Uvini. A riferirlo sul suo sito l’esperto Di Marzio.

Ore 15.10 – Dall’America anche il tecnico del Milan Massimiliano Allegri conferma il no a Borriello: “Ipotesi irrealizzabile come Kakà”.

Ore 13.55Witsel, dopo l’offerta del Real, arriva quella dei russi dell’Anzhi: 40 milioni di euro.

Ore 12 .40 – “Io dico che se dovessi puntare un euro sulla squadra in cui giocherà De Rossi lo spenderei per la Roma. Non ho motivo di pensare che De Rossi lascerà la Roma e non mi risulta che il Manchester City abbia intenzione di trattare il suo acquisto”. A dirlo l’esperto di mercato internazionale De Giorgis.

Ore 11.15 – Ritorno di fiamma della Juventus su Marco Borriello, ma occhio al Milan. Questo il pensiero di Angelo mangiante di Sky.

Ore 11.05David Pizarro vicino alla rescissione del contratto. Il procuratore del cileno a Trigoria per discuterne con la società. A riferirlo Sky Sport.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy