Mercato LIVE Roma: Per la panchina contattato Pellegrini. Nessuna trattativa per Merkel e Granqvist

di Redazione, @forzaroma

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)

21.13: Preziosi a Radio Manà sport rivela che l’offerta della Roma per Palacio superava di due milioni quella dell’Inter e che per Merkel e Granqvist alla Roma non c’è nessuna trattativa

21.13: L’agente di Pellegrini, allenatore del Malaga, ha fatto sapere che la Roma avrebbe contattato il suo assistito.

19.23 – Sfuma definitivamente Palacio, il giocatore oggi ha svolto le visite mediche con l’Inter. Branca, ds dei neroazzurri, all’uscita degli uffici Saras, ha detto: “Palacio è un giocatore dell’Inter”

18.20 – Carlos Gonçalves, procuratore di Villas-Boas, ha parlato del futuro dell’allenatore portoghese a zerozero.pt. L’agente esclude le possibilità di ritorno in patria del suo assistito e precisa che: “Andrè vuole un club che lotti per titoli importanti, che abbia una struttura solida, una società forte che punta anche alla diffusione di valori e idee che lo affascinano. Senza queste condizioni non prenderemo alcuna decisione”

16.09 – “Per ora non c’è niente di certo -ha affemato Vagheggi-. E’ tutto fermo. Fin quando non si sblocca la situazione di Montella, non possiamo parlare concretamente di un trasferimento di Almiron a Roma

14.49 – “l giocatore si è trovato bene a Pescara – aggiunge il procuratore di Gianluca Caprari – e se ci fosse la possibilità di rimanere un altro anno a giocare con Zeman, da parte nostra sarebbe una soluzione gradita. Zeman a Roma? No comment”.

13:14 – Delli Carri (Ds Pescara): “Abbiamo definito il riscatto di Caprari. Zeman vacillerebbe solo per la Roma”

13.01 – “Io sinceramente mi sento pronto anche per tornare a Roma, poi se il Mister venisse a Roma per me sarebbe fantastico. Comunque anche restare a Pescara sarebbe molto bello.” ha detto Gianluca Caprari

12:40 – Iniziano ad arrivare le prime smentite su Schurrle e la Roma: il suo agente ha affermato che “Non c’è nessun contatto con i giallorossi

11:40 – Walter Sabatini è volato a Madrid per trattare il riscatto di Fernando Gago: il Real chiede 7 milioni, la Roma vorrebbe chiudere intorno ai 5.

11:30 – L’avvocato Dario Canovi si pronuncia su alcuni degli obiettivi giallorossi: “Granqvist è perfetto per la Roma. Giroud è un calciatore straordinario, assomiglia a Radamel Falcao”

11:00 – È sempre toto-allenatore: la lista non si riduce ai quattro nomi “noti” (Montella, Zeman, Villas Boas e Bielsa) ma include possibili sorprese dell’ultima ora.

10:00 – Nelle ultime ore è stato accostato ai giallorossi il nome di Olivier Giroud: l’attaccante del Montpellier, però, piace anche all’Arsenal che secondo i tabloid inglesi sarebbe arrivata ad offrire 6,5 milioni di sterline per averlo subito.

9:00 – Il giovane talento Adrian Stoian ha le idee chiare su suo futuro: “Voglio giocare con continuità“. Roma e Bari si dovranno vedere per discutere della comproprietà.

8:50 – Secondo il Corriere dello Sport, la Roma sarebbe intenzionata a fare un’offerta al Bayer Leverkusen per il giovane attaccante Andrè Schurrle: la base di partenza per la trattativa si aggira intorno ai 16 milioni di Euro.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy