calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma: Il Valencia pensa a Josè Angel

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. AGGIORNA

Redazione

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. AGGIORNA

ORE 21.30César de Oliveira Filho (Zinho) direttore esecutivo del Flamengo ha rivelato che: "Juan non ha ancora deciso. E' possibile un ingaggio a titolo gratuito"

ORE 20.14: Il Valencia starebbe sondando il terreno per Josè Angel difensore giallorosso.

ORE 19.37 E' in corso in queste ore l'incontro tra l'Inter e gli agenti di Palacio

Ore 17.59 - Sabatini continua a lavorare per portare nella capitale il laterale sinistro di difesa, Federico Balzaretti, nonostante le smentite del presidente rosanero Zamparini.

Ore 17.40 - Il ds del Genoa, Stefano Capozucca, ha dichiarato che sulle tracce di Rodrigo Palacio non ci sono solamente Roma ed Inter, ma anche altri club. Tuttavia conferma la volontà del giocatore argentino di cambiare maglia il prossimo anno.

Ore 17.02 - L'agente dell'attaccante montenegrino, Stevan Jovetic, ha smentito le voci che vorrebbero il suo assistito lontano da Firenze. Inoltre ha dichiarato che la volontà dell'altro suo assistito, Adam Ljaljc, sia quella di tornare ad essere protagonista in maglia viola.

Ore 16.27 - Il ds del Pescara, Daniele Delli Carri, alla trasmissione radiofonica Radio Radio, ha dichiarato che Zemanha espresso l'intenzione di rimanere un altro anno in Abruzzo, ma che allo stesso tempo l'unica squadra che potrebbe farlo vacillare è proprio la Roma degli americani.

Ore 15.46 - La Roma starebbe pensando a Davide Astori, centrale difensivo del Cagliari, per riedificare il pacchetto arretrato. Tuttavia c'è da battere la concorrenza di Napoli e Juve.

Ore 15.23 - A seguito della retrocessione del Villareal, alcuni club europei hanno espresso il loro gradimento per il giovane difensore argentino, Musacchio. Il giocatore è stato accostato più volte alla Roma, ma pare che l'Inter abbia pronta un'offerta molto interessante.

Ore 14.47 - Grazie allo straordinario Campionato fatto alle dipendenze di Zeman, ora le quotazioni del Baby-fenomeno del centrocampo pescarese, Marco Verratti, sono schizzate alle stelle. Per acquistarlo ormai servono non meno di 15 milioni di euro. Sul calciatore è forte l'interesse di Roma, Juventus e Napoli

Ore 13.42 - Il ds del Pescara Daniele Delli Carri, ai microfoni di calciomercato.it, fa il punto sulla situazione Caprari: "Incontreremo i dirigenti della Roma. Vogliamo riscattare il giocatore e tenerlo anche l'anno prossimo".

Ore 13.27 - Gabriele Giuffrida, agente di Rodrigo Palacio, è diretto verso Milano dove incontrerà i dirigenti dell'Inter. Obiettivo: limare i dettagli  per il trasferimento dell'argentino in nerazzurro. L'indiscrezione è riportata da LaRoma24.it.

Ore 13.02 - Il ventenne terzino brasiliano Dodò, in scadenza di contratto col Corinthians, è ormai ad un passo dalla Roma. Lo afferma calciomercato.com, secondo cui la notizia del rallentamento delle pratiche burocratiche per l'ottenimento del passaporto comunitario non rappresenterebbe un ostacolo verso il felice esito della trattativa.

Ore 12.43 - Secondo Tuttomercatoweb.com, l'Inter è in vantaggio per arrivare a Rodrigo Palacio, ma la trattativa con il Genoa non sarebbe ancora chiusa definitivamente. La Roma ha ancora qualche speranza.

Ore 12.30 - Il Genoa s'inserisce nella corsa per arrivare al trequartista serbo Nemanja Tomic, seguito anche dalla Roma. Lo riferisce Il Secolo XIX.

Ore 12.29 -Attraverso il proprio blog, l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio conferma l'imminente passaggio di Palacio all'Inter: "Affare quasi fatto per 11 milioni, i nerazzurri hanno battuto la concorrenza della Roma".

Ore 11.34 - Fernando Gago è ad un passo dalla conferma. Secondo il sito ole.com, il centrocampista argentino verrà riscattato dalla Roma per circa 7 milioni di euro. Cifra che accontenterebbe il Real Madrid.

Ore 10.26 - Il Catania, una volta sistemati i quadri dirigenziali (vicino l'ingaggio di Nicola Salerno), darà il via libera a Vincenzo Montella per accasarsi alla Roma. Questo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com.

Ore 10.15 - Secondo il Corriere dello Sport-Stadio, l'Inter avrebbe superato la Roma nella corsa all'attaccante argentino Rodrigo Palacio. Il regista cileno David Pizarro, intervistato da Il Romanista, dichiara: "Tornerò e resterò nella Capitale. Voglio chiudere la mia carriera europea a Roma".