calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma: Ufficiale, ceduto Josè Angel. In arrivo Torosidis e Rhodolfo?

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale (AGGIORNA)

Redazione

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale (AGGIORNA)

Ore 18.20 - Ora è ufficiale, Josè Angel è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto alla Real Sociedad; lo comunica l'As Roma tramite il proprio sito.

Ore 17.50 - Adalberto Baptista, direttore sportivo del San Paolo si esprime in riguardo al difensore Rhodolfo e al possibile interesse della Roma. Il ds ha negato ogni offerta da parte dei giallorossi.

Ore 17.40 - Arrivano le prime cifre dell'affare Josè Angel-Real Sociedad. Prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni. Prevista anche una percentuale del30% in caso di futura cessione  (gianlucadimarzio.com)

Ore 16.00 - Attraverso il suo profilo twitter, il giornalista di Sky, Angelo Mangiante, ha pubblicato alcune indiscrezioni: "Ufficiale Angel. In arrivo Torosidis e Rhodolfo"

Ore 15.26 - Ad un passo la cessione di Stefano Okaka al Parma. Smentita l'ipotesi Spezia (tuttob.com)

Ore 15.05- E' fatta per Jose Angel alla Real Sociedad. Il giocatore si trasferisce in Spagna con la formula del prestito con diritto di riscatto. A breve l'ufficialità

Ore 14.22 - Il San Paolo non vuole privarsi di Rhodolfo. A dichiararlo è il portale itasportpress.it, secondo il quale la notizia trapelerebbe direttamente dal Brasile

Ore 13.49 - Secondo il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, entro oggi verrà chiusa la trattativa Jose Angel-Real Sociedad.

Ore 13.10 - Pronta l'offerta per Daniele De Rossi del City: si parla di 35 milioni di euro.

Ore 11.35 - Josè Angel vicino al prestito alla Real Sociedad. A confermarlo il sito diariovasco.com.

Ore 9:55 - Walter Sabatini sembra pronto ad un'offerta per Rodholfo: il centrale del San Paolo è l'uomo giusto per completare la difesa.

Ore 9:25 - Josè Angel è in procinto di tornare in Spagna: per lui è pronto l'accordo con la Real Sociedad.

Ore 9:05 - Marteen Stekelenburg potrebbe dire addio alla Roma: dall'Inghilterra insistono su un futuro accordo tra l'olandese e il Tottenham.

Ore 8:50 - Due obiettivi romanisti rischiano di finire in Premier League: si tratta di Cesar Azpilicueta del Marsiglia e Douglas Texeira del Twente.