Mercato LIVE Roma: Ufficiale, ceduto Josè Angel. In arrivo Torosidis e Rhodolfo?

di Redazione, @forzaroma

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale (AGGIORNA)

Ore 18.20 – Ora è ufficiale, Josè Angel è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto alla Real Sociedad; lo comunica l’As Roma tramite il proprio sito.

Ore 17.50 – Adalberto Baptista, direttore sportivo del San Paolo si esprime in riguardo al difensore Rhodolfo e al possibile interesse della Roma. Il ds ha negato ogni offerta da parte dei giallorossi.

Ore 17.40 – Arrivano le prime cifre dell’affare Josè Angel-Real Sociedad. Prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni. Prevista anche una percentuale del 30% in caso di futura cessione  (gianlucadimarzio.com)

Ore 16.00 – Attraverso il suo profilo twitter, il giornalista di Sky, Angelo Mangiante, ha pubblicato alcune indiscrezioni: “Ufficiale Angel. In arrivo Torosidis e Rhodolfo”

Ore 15.26 – Ad un passo la cessione di Stefano Okaka al Parma. Smentita l’ipotesi Spezia (tuttob.com)

Ore 15.05E’ fatta per Jose Angel alla Real Sociedad. Il giocatore si trasferisce in Spagna con la formula del prestito con diritto di riscatto. A breve l’ufficialità

Ore 14.22 – Il San Paolo non vuole privarsi di Rhodolfo. A dichiararlo è il portale itasportpress.it, secondo il quale la notizia trapelerebbe direttamente dal Brasile

Ore 13.49 – Secondo il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, entro oggi verrà chiusa la trattativa Jose Angel-Real Sociedad.

Ore 13.10 – Pronta l’offerta per Daniele De Rossi del City: si parla di 35 milioni di euro.

Ore 11.35 – Josè Angel vicino al prestito alla Real Sociedad. A confermarlo il sito diariovasco.com.

Ore 9:55 – Walter Sabatini sembra pronto ad un’offerta per Rodholfo: il centrale del San Paolo è l’uomo giusto per completare la difesa.

Ore 9:25 – Josè Angel è in procinto di tornare in Spagna: per lui è pronto l’accordo con la Real Sociedad.

Ore 9:05 – Marteen Stekelenburg potrebbe dire addio alla Roma: dall’Inghilterra insistono su un futuro accordo tra l’olandese e il Tottenham.

Ore 8:50Due obiettivi romanisti rischiano di finire in Premier League: si tratta di Cesar Azpilicueta del Marsiglia e Douglas Texeira del Twente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy