calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma: il Liverpool offre 10 milioni per Borini. Il Siena riscatta la metà di Destro

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale (AGGIORNA).

Redazione

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale (AGGIORNA).

Ore 23.19 - Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ammette: "Promesso all’Inter? Noi non abbiamo promesso niente a nessuno, abbiamo un discorso aperto con tutti. A pari condizioni, l’Inter avrebbe il vantaggio di portarselo a casa per un discorso morale".

Ore 23.04 - Secondo quanto riporta il sito gianlucadimarzio.com il Siena ha riscattato la metà di Mattia Destro

Ore 21.32 - Adriano Halliani, ad del Milan ammette: "Per Flamini il tempo e' scaduto. Abbiamo aspettato anche oltre il termine."

Ore 21.21 -Baldini è in Brasile non solo per Marquinho e Castan: stasera osserva Arouca del Santos, piace anche Thomas, classe ’93 del Flamengo.

Ore 21.07 - Francesco Acerbi è un giocatore del Milan. Dopo l'interesse della Roma i rossoneri si sono aggiudicati il difensore

Ore 20.54 -  Nella trattiva tra il Siena e il Genoa potrebbe essersi inserita la Juventus oltre all'Inter e alla Roma

20.45 - Mathieu Flamini è sempre più lontano dal Milan. Il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia e alla Roma

Ore 20.22 - Su Fabio Borini oltre al Psg spunta anche il Liverpool che avrebbe offerto per l'attaccante 10 milioni di euro

Ore 18.36 - La Roma ha acquisito la metà del cartellino del calciatore ivoriano, Tallo. Il Chievo Verona, proprietaria dell'altra metà, ha reso pubblico l'accordo con una nota ufficiale attraverso il proprio sito internet.

Ore 18.17 - Daniele De Rossi sarebbe di nuovo nel mirino del City. Lo sceicco Mansur su indicazione di Roberto Mancini sarebbe intenzionato a sferrare un nuovo assalto al centrocampista della Roma. Questo è quanto afferma l'emittente Teleradiostereo.

Ore 17.04 - Gago molto probabilmente non verrà riscattato dalla Roma. Secondo Fichajes.com, il centrocampista argentino, che non rientra nei piani di Mourinho, potrebbe divenire un obbiettivo del Manchester United qualora saltasse la trattativa che conduce a Modric.

Ore 16.57 -  Secondo calciomercatoweb.it, il difensore del Cagliari Davide Astori, conteso tra Roma e Milan, sarebbe entrato nel mirino dello Spartak Mosca. L'offerta sarebbe di 12 milioni di euro.

Ore 16.44 - Secondo il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, Genoa e Siena pare abbiano risolto il nodo Destro. Il cartellino del giovane attaccante passa per intero ai grifoni. Ora la palla passa a Roma e Inter.

Ore 15.37 - Secondo Sky sport, il dg della Roma, Franco Baldini sarebbe volato in Brasile per concludere le trattative riguardanti Marquinho e Castan.

Ore 15.11 - Secondo alcune indiscrezioni, il Valencia pare abbia messo gli occhi su Rodrigo Taddei. Il suo contratto è in scadenza nel 2014 e sicuramente bisognerà attendere il parere del nuovo tecnico, Zednek Zeman, sull'eventualità di trattenere o meno l'esterno brasiliano.

Ore 14.56 - L'agente del difensore ceko di origine etiope, Theodor Gebre Salassie, ha smentito qualsiasi contatto con la Roma.

Ore 13.48 - Marco Borriello torna ad essere ufficialmente un giocatore della Roma. Oggi scade l'opzione della Juventus sul suo riscatto.

Ore 13.06 - Il ds del Crotone Giuseppe Ursino ha rilasciato alcune dichiarazioni a gazzettagiallorossa.it.“Florenzi? La realtà è che non c’è ancora l’accordo. Noi ieri abbiamo ufficialmente riscattato la metà del giocatore, che è ormai in comproprietà, per 250.000 euro.  Noi abbiamo chiesto 1,5 milioni più una contropartita, la Roma ha fatto un'offerta in denaro troppo bassa. Florenzi quest’anno giocherà o con noi o con la Roma. Aspettiamo e vediamo”.

Ore 12.53 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, entro le 15 di oggi il Siena dovrà decidere se riscattare Mattia Destro dal Genoa.

Ore 12.27 - Giovanni Ferro, agente di Piscitella e Viviani, parla del futuro dei due giocatori: sui due giovani del vivaio sono arrivate molte molte richieste da parte di società di Serie B.

Ore 11.03 - Andrea Bertolacci conferma che partirà per il ritiro con la Roma: "Per il momento non ci sono novità, andrò in ritiro e me la voglio giocare. Zeman, si sa, ha un grande rapporto con i giovani e quindi potrebbe essere la mia vera chance".

Ore 10.35 - Il centrocampista brasiliano Paulinho nega di aver già raggiunto un accordo con il Cska Mosca: Molte persone dicono cose non vere. Non ho la testa in nessuna squadra europea. La mia testa è concentrata sul Corinthians".

Ore 10.26 - Il ds del Genoa Lo Monaco ha parlato della situazione relativa a Destro: "Con la Roma stiamo discutendo come con l'Inter e con la Juve. Ha ricevuto un offerta buona dall'estero ma lui vuole rimanere in Italia. Bisogna formalizzare il tutto con il Siena".

Ore 10.02 - L'ad del Parma Leonardi conferma che oggi incontrerà la Roma per risolvere la comproprietà di Borini.

Ore 9.55 - Il Presidente del Palermo Zamparini dichiara di aver venduto il difensore Silvestre all'Inter.

Ore 9.08 - Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il terzino olandese Van der Wiel potrebbe cambiare idea riguardo un futuro approdo alla Roma.

http://www.forzaroma.info/news-calcio/zamparini-ho-venduto-silvestre-all-inter-73083