calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma: la Roma sogna Destro e Ogbonna. In arrivo Chiriches?

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)

Redazione

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)

Ore 01.40 - Le notizie di mercato non si fermano: la Roma sarebbe in pole per il difensore rumeno Vlad Chiriches, difensore classe ’89 della Steaua Bucarest che chiede 10 milioni.

Ore 19.20 - Trovano conferme le voci di un dirigente del Siena a Trigoria. Era Sganga, ma non era al centro tecnico per trattare Mattia Destro

Ore 18.30 - Il Bologna starebbe pensado ad Heinze per rafforzare la difesa

Ore 18.05 - La Roma guarda all'Ucraina per il mercato. Secondo il portale Tuttomercatoweb.com, la Roma avrebbe messo nel mirino il centrocampista Yevhen Konoplyanka, autore dell'assist a Sheva contro la Svezia a Euro 2012.

Ore 17.40 - L'agente di Marquinho frema sul riscatto operato dai giallorossi: "Amici e giornalisti italiani, sulla conferma di Marquinho alla Roma possono succedere ancora molte cose".

Ore 16.21 - L'agente del difensore uruguaiano, Florin Rolin, ha dichiarato che seppure ci sia il bene placido di Zeman per l'acquisto del suo assistito, allo stato attuale è difficile che la trattativa vada in porto, soprattutto per lo status di extracomunitario del terzino albiceleste.

Ore 15.32 - Secondo calciomercato.com, la Roma sarebbe interessata al giovane attaccante John Guidetti. L'italo-svedese è attualmente in forza al Feyenoord e i suoi 20 gol stagionali pare abbiamo attirato anche l'attenzione anche di Lazio e Sampdoria.

Ore 15.20 - L'ad del Genoa Pietro Lo Monaco ha dichiarato: "Le grandi squadre hanno effettuato sondaggi, ma sempre con l'intenzione di inserire contropartite tecniche nell'operazione. Posso affermare che sia noi sia il Siena non abbiamo intenzione"

Ore 13.15 - Anche la Juventus è interessata a Bradley.

Ore 12.58 - "Merkel resterà al Genoa. Nessun contatto con la Roma", queste le parole di Fabio Parisi, agente del calciatore del Genoa.

Ore 12.46 - Secondo quanto riporta Sky Sport, il Genoa vorrebbe rilevare anche l'altra metà di Destro, posseduta dal Siena.

Ore 12.41 - Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, anche il Parma sarebbe interessato al centrale difensivo brasiliano Bruno Uvini, da tempo accostato alla Roma. Il club ducale avrebbe già presentato un'offerta al San Paolo.

Ore 12.25 - Il ds del Siena Antonelli ha ha dichiarato che la Roma non sta trattando Destro con il club senese ma con il Genoa. Sull'attaccante ci sono diversi club italiani ed esteri.

Ore 12.05 - Rosario Triolo di Sky Sport ha parlato dei brasiliani Castan e Dodò, sempre più vicini ad essere i primi due nuovi acquisti dell'estate giallorossa. Queste le parole del giornalista, rilasciate a mondopallone.it: "Leandro Castan può essere molto utile perché è tecnico e dominante, l’unico dubbio riguarda le situazioni uno contro uno in cui si sbilanciano spesso le squadre di Zeman. Dodò viene da un orribile infortunio. Se recupererà fisicamente e mentalmente da quel trauma, col calcio rapido e impostato sulle fasce di Zeman può far bene anche da noi in Italia”.

Ore 11.36 - Marco De Marchi, agente di Fabio Borini, ai microfoni di gazzettagiallorossa.it parla del suo assistito: "La Roma ha dato un segnale importante comprando il cartellino di Fabio. Il Liverpool? Non so niente, il dato di fatto che ho in questo momento, è che la Roma lo ha riscattato”.

Ore 10.49 - In settimana la Roma proverà a riportare a Trigoria il centrocampista romeno Adrian Stoian, riscattato pochi giorni fa dal Bari. L'indiscrezione è di Tuttomercatoweb.com.

Ore 10.49 - Si profila un derby di mercato tra Roma e Inter: molti gli obiettivi in comune, da Destro a Van der Wiel per finire a Debuchy

Ore 10.27 - Secondo quanto riporta Tuttosport, anche il Psg si sarebbe interessato a Destro. La Roma avrebbe fatto un blitz nella notte offrendo al Siena 3 milioni di euro più la metà di Caprari e Viviani.

Ore 9.25 - A sei giorni dall'inizio della nuova stagione (martedì 3 luglio raduno della squadra a Trigoria), inizia ad evolversi il mercato della Roma. Ormai conclusa la telenovela Marquinho: il brasiliano sarà riscattato dal Fluminense per la cifra di 3,5 milioni di euro. Continua il pressing del ds Walter Sabatini su Mattia Destro. L'arrivo dell'attaccante è una specifica richiesta di Zdenek Zeman.