calciomercato as roma

MERCATO LIVE ROMA, Liverpool in pole per Alisson, ma dall’Inghilterra smentiscono. Piace Salvio

LaPresse

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

Redazione

Raggiunta la doppia cifra in entrata, la Roma si concentra sulle cessioni per provare a sfoltire una rosa che al momento conta 31 elementi. Tanti gli esuberi che in questo momento si stanno allenando a Trigoria, in attesa di conoscere la nuova destinazione. Occhi puntati su Alisson, con il Liverpool che è pronto a superare la concorrenza. In entrata il nome nuovo sul taccuino di Monchi è Salvio.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

MERCATO LIVE ROMA

Ore 00.22 - Continua a essere Berardi il primo nome per l'attacco della Roma. Subito dopo la cessione di Defrel alla Samp, scatterà l'operazione per portare in giallorosso l'esterno del Sassuolo. (vai alla news)

Ore 23.30 -Alisson lontano dal Liverpool: dall'Inghilterra riportano come i Reds non abbiano formulato offerte per il brasiliano né avrebbero intenzione di avanzarne. (vai alla news)

Ore 21.54 - Dopo l'Ascoli, anche Bari e Spezia tengono d'occhio Lorenzo Valeau. (vai alla news)

Ore 15.45 - Sempre più vicino l'accordo tra Roma e Florenzi per il rinnovo fino al 2023. Il numero 24 giallorosso percepirà 3 milioni più bonus a stagione (vai alla news)

Ore 14.05 - Nella trattativa tra Bordin e Livorno si inserisce anche lo Spezia che è molto interessata al ragazzo. (vai alla news)

Ore 13.08 - Verde si avvicina al Porto: l'agente vola dai Dragoes (vai alla news)

Ore 10.54 - Nuovo nome per l'attacco: Monchi segue Salvio del Benfica. Costo 20-25 milioni (vai alla news)

Ore 10.23 - La Roma molla Ziyech. Vicino il passaggio del marocchino al Lione (vai alla news)

Ore 9.00 - Defrel si avvicina alla Sampdoria (vai alla news)

Ore 7.14 - Florenzi, il rinnovo è più vicino: presto nuovo incontro (vai alla news)

Ore 7.16 - Il Liverpool torna forte su Alisson: in arrivo un'offerta di 65 milioni (vai alla news)