MERCATO LIVE ROMA – Il Bologna chiude a Heinze, Stekelenburg sogna la Premier

di Redazione, @forzaroma


ForzaRoma.info
segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale.

Ore 19.20 – Non solo Benfica, anche il Valencia è interessato a Josè Angel.

Ore 18.12 – Potrebbe profilarsi un clamoroso scambio di prestiti da Roma e Inter: Julio Cesar finirebbe in giallorosso, Osvaldo in nerazzurro.

Ore 17.42 Il ds del Bologna Zanzi ha dichiarato che la strada che porta a Gabriel Heinze “non è percorribile”. Mentre il procuratore di Maarten Stekelenburg ha rivelato che il sogno del suo assistito sia quello di giocare un giorno in Premier.

Ore 15.01 – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Parma, Aleandro Rosi è tutt’altro che distante dai ducali. La trattativa sembra ben avviata e potrebbe chiudersi addirittura entro la settimana.

Ore 13.38 – Qualora Zeman dovesse bocciare definitivamente Stekelenburg, uno degli obiettivi per la porta romanista potrebbe essere Stefano Sorrentino del Chievo.

 

Ore 13.30 – Il Bologna torna sulle tracce di Gabriel Heinze, ma l’Olympiakos resta in vantaggio, potendo contare sulla contropartita Torosidis da offrire alla Roma.

 

Ore 11.57 – L’intrigo di mercato legato al passaggio di Aleandro Rosi al Parma dovrebbe risolversi (in un modo o nell’altro) entro la giornata di sabato.

 

Ore 11.43 – Robert Jansen, agente di Stekelenburg, smentisce l’ipotesi di un trasferimento del portiere olandese al Tottenham.

 

Ore 10.27 – La Juventus è alla ricerca di un attaccante e secondo quanto riporta Tuttosport la Vecchia Signora starebbe pensando all’italoargentino Osvaldo.

 

Ore 10.20 – Il Tottenham avrebbe messo gli occhi sul portiere Stekelenburg. Lo riporta il Daily Mail

 

Ore 9.30 – Esclusi dal ritiro austriaco di Irdning, José Angel e Gabriel Heinze sono alla ricerca di una nuova sistemazione. Il terzino spagnolo è molto vicino al Benfica, mentre l’esperto centrale argentino dovrebbe accasarsi all’Olympiakos nell’ambito dell’operazione Torosidis.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy