calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma: L'agente di Insigne chiude alla Roma

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)

Redazione

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale.(AGGIORNA)

Ore 17.42: L'agente di Insigne chiude all'ipotesi giallorossa. Volontà del giocatore infatti è solamente quella di restare un altro anno in prestito per poi tornare definitivamente al Napoli

Ore 16.42: Secondo quanto riferito da Studio Sport la dirigenza nerazzurra avrebbe pronta un'offerta per rilevare la metà rossoblu di Mattia Destro: si parla della comproprietà di Longo e della seconda metà di Kucka.

Ore 15.33: Vanni Puzzolo, agente di Matteo Brighi, ha fatto sapere che l'esperienza del suo assistito con la squadra bergamasca è finita. Per lui previsto un rientro a Roma.

Ore 15.19: Stuzzicato su un suo possibile approdo nel campionato italiano, l'esterno francese Aly Cissokho ha fatto intendere al quotidiano francese "Le Parisien" di preferire la pista inglese.

Ore 15.00: Il quotidiano spagnolo Marca fa sapere che la Roma non eserciterà il diritto di riscatto per Gago.

Ore 14.44: L'agente di Nilmar afferma che la volontà da parte dell'entourage del giocatore è quella di proseguire la carriera in Europa

Ore 14.15: Dal ritiro dell'Under 21, il centrocampista Marco Verratti lancia un auspicio che farà sicuramente piacere ai tifosi giallorossi...

Ore 14.00: L'agente Fifa, Angelo Arquilla, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato giallorosso. Tanti i nomi trattati: Paulinho, Dodò, Castan, Witsel, Wallace, Ekelson e Zeman

Ore 12:00 - Gaby Heinze è in procinto di tornare in Argentina: sembra infatti imminente l'accordo con il Newell's, pronto a garantirgli un contatto biennale.

Ore 11:40 - Davide Astori del Cagliari resta una delle opzioni della difesa: il centrale potrebbe essere una valida alternativa nel caso non si arrivasse a Rolando.

Ore 11:10 - Christian Eriksen, gioiello dell'Ajax e della nazionale danese, ha rivelato le proprie ambizioni: "Voglio giocare un europeo da protagonista e sperare in una chiamata di un grande club"

Ore 10:00 - Su Lorenzo Insigne la concorrenza si fa forte: anche l'Atalanta avrebbe chiesto informazioni al Napoli per un prestito.

Ore 9:50 - La Juventus fa sul serio per Rolando: secondo il «Corriere dello Sport» sarebbero pronti venti milioni di Euro per il centrale portoghese.

Ore 9:30 - Tra Roma e Juventus potrebbe materializzarsi uno scambio tra Felipe-Melo e Marco Borriello, entrambi "indesiderati" ed alla ricerca di un'alternativa.