calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma: per Rolando ci vogliono 15 mln, martedì incontro per Sanchez?

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)

Redazione

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)

19.35 - Walter Sabatini avrebbe messo gli occhi su Carlos Sanchez, centrocampista colombiano in forza al Valenciennes. Secondo il portale sportivomercato365.com martedì ci sarà un incontro tra le parti per parlare del giocatore.

18.36 - Donato di Campli, agente del talentuoso Marco Verratti, ha rilasciato queste dichiarazioni a calciomercato.it: "Non ci sono solo Juve e Roma interesssate, ma il ragazzo è sotto osservazione di tante  squadre. Il problema non è ciò che vuole Marco, ma la richiesta del Pescara".

18.09 - L'agente del calciatore Luca Antei ha parlato della situazione del suo assistito: Il suo futuro? Anche se dovremmo aspettare la firma di Zeman di lunedì, possiamo tranquillamente dire che Luca è uno dei giovani su cui la Roma punterà per il prossimo anno.

15.21 - Dal ritiro dell'Under 21 l'attaccante del Siena lancia messaggi d'amore verso la Roma di Zeman "Sarebbe bello giocare con il boemo, e con Totti ancora di più"

14.45 - L'agente di Rolando in Italia conferma "Il giocatore è seguito anche dalla Roma, ma per portarlo via da Oporto servono 15 milioni"

14.34 - Dal Brasile arrivano le conferme "Castan alla Roma? Si può fare ma ne parliamo dopo la Libertadores" dice il DS del Corinthians

13:56 - "L'interesse per Pablo da parte del Real Madrid è vero". Così l'agente di Osvaldo sull'interessamento delle merengues per l'attaccante giallorosso.

13:26 - Marco De Marchi, agente di Borini, smentisce trattative con il PSG: "Non ne so nulla, attendo le chiamate di Parma e Roma"

12:59 - Anche la Juve su Rolando: Offerti al Porto 11 milioni.

11:41 - L'agente di Stefano Guberti apre ad un possibile ritorno in giallorosso del calciatore: "Zeman punta molto sui giovani e Stefano ha due anni di contratto. Potrebbe essere utile"

9:25 - Alexander Merkel, centrocampista del Milan, è sempre nella lista dei possibili rinforzi di Walter Sabatini.

9:20 - Non si placano le voci intorno a Fabio Borini: in comproprietà tra Roma e Parma, l'attaccante è entrato nel mirino del Psg

9:00 - Lorenzo Insigne potrebbe seguire Zeman nell'avventura romana: secondo i quotidiani di oggi è uno dei primi nomi fatti alla dirigenza giallorossa dall'ormai ex tecnico del Pescara

8:50 - Marvin Martin è il nome nuovo per il centrocampo: secondo La Gazzetta dello Sport, i giallorossi avrebbero chiesto informazioni al Lille, squadra proprietaria del cartellino.