Tutti gli aggiornamenti del mercato della Roma raccontati LIVE. Con Felix che è praticamente diventato un giocatore della Cremonese e il Gallo pronto di conseguenza a sbarcare a Trigoria. Per Shomurodov si riavvicina il Bologna. Ma è corsa a cinque per l'ubzeko.
calciomercato as roma
Mercato LIVE Roma: prima offerta per Camara. Felix ad un passo dalla Cremonese
MERCATO LIVE ROMA
Ore 20:38 - La Roma ha presentato la prima offerta ufficiale all'Olympiakos per Mady Camara. I giallorossi hanno proposto ai greci un prestito oneroso ad 1 milione di euro più un diritto di riscatto fissato a 7 milioni. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 20:37 - Si dividono le strade di Felix Afena-Gyan e la Roma. Domani l'attaccante ghanese effettuerà le visite mediche con la Cremonese. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 15:50 - Il favorito per il centrocampo è Camara, giocatore dell'Olympiakos. In queste ore i due club sono in stretto contatto per chiudure l'operazione. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 13:30 - Calafiori è in uscita dalla Roma. Il Frosinone ha chiesto informazioni per il terzino (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 10:56 - Radja Nainggolan smentisce un possibile ritorno a Roma: "So che a tifosi farebbe piacere un mio ritorno e pure a me. Si è fatto male un giocatore appena acquistato e magari qualche tifoso ha visto un possibile sostituto in me, la voce è girata molto velocemente però non è mai stata una grande realtà. Alla fine sono solo chiacchiere da bar". (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 10.00 - Il Bologna ha avuto nelle ultime due giornate contatti diretti con Tiago Pinto per riaprire la partita Eldor Shomurodov: la richiesta da 14 milioni è scesa tra i 13 e i 12, che i rossoblù restano comunque troppi. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 8.30 - Fumata grigia per Harry Winks alla Sampdoria. Sulla mezzala del Tottenham di Antonio Conte ci sarebbe anche l’interesse della Roma, alla quale è stato proposto il giocatore. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 8.00 - L’ufficialità potrebbe arrivare già oggi, in concomitanza con quella di Felix alla Cremonese. Con il Gallo che in giornata o al massimo domani dovrebbe essere in città, per firmare il contratto triennale. (LEGGI LA NOTIZIA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA