calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma: Marquinho, la Roma punta al riscatto

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)

Redazione

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)

Ore 22.02: L'agente di Lorenzo Insegne rivela che sul giocatore ci sono sei squadre e che la Fiorentina sarebbe l'ideale per far crescere il giocatore

Ore 21.07: Il direttore sportivo del Pescara Daniele Delli Carri rivela che Romagnoli e Capuano resteranno in biancoazzurro

Ore 19.49: Per l'Inter la richiesta di 6 milioni per Fernango Gago sarebbe eccessiva, le due parti cercheranno di limare il prezzo

Ore 16.18 - L'agente di Marquinho ha comunicato la volontà da parte della Roma di riscattare il giocatore.

Ore 15.00 - Pizarro avrebbe declinato l'interesse della Fiorentina. Probabile dunque una sua permanenza a Roma.

Ore 14.40 - Sabatini a Milano per trovare un accordo per Florenzi. Si va verso il ritorno del giocatore alla Roma.

Ore 14.15: Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, allontana i gioiellini Insigne e Verratti dalla Roma, soprattutto quest'ultimo sarebbe ormai ad un passo dalla Juventus.

Ore 12.22:Il Milan prova a convincere il Benfica per uno sconto su Witsel. Sul talento belga cercato da Sabatini sta premendo direttamente Adriano Galliani, tramite il ds lusitano Rui Costa.

Ore 11.55: Ancora Inter sulla strada della Roma: Marco Branca prova a portare all'Inter Paulinho e vola in Brasile dal Corinthians. Pronti ad offrire Forlan come contropartita tecnica.

Ore 11.35: Ancora voci di giocatori in uscita: questa volta tocca a Pizarro, che Montella vorrebbe portare con sè a Firenze.

Ore 11.15:Continua l'avvicinamento di Borriello alla Fiorentina. Pradè pronto a portarlo in viola ma rimane il problema ingaggio.

Ore 10.35:Sul gioiellino dell'Ajax Eriksen piomba il Manchester City di Roberto Mancini. Per il centrocampista pronta un'offerta milionaria per battere la concorrenza di milan, Juve e Roma.

Ore 10: Conte sarà in tribuna per vedere Portogallo-Germania.Osservato speciale il difensore del Porto Rolando, seguito anche dalla Roma. Per lui pronta già un'offerta di 11 milioni.

Ore 9.46:La Roma sonda il terreno con la Sampdoria per Obiang, spagnolo di origine africana, classe '92. Sul centrocampista da battere la concorrenza di udinese e Inter.

Ore 9.35 Il centrocampista, in attesa di sapere il suo futuro in giallorosso, potrebbe essere il prossimo rinforzo per Stramaccioni nella mediana dell'Inter.