calciomercato as roma

Eriksen, spunta il Manchester City

Il suo idolo è Totti, la Roma la squadra in cui vorrebbe giocare. Ma su Christian Eriksen non ci sono solo i giallorossi. Continua infatti la gara per accaparrarsi il gioiello svedese dell’Ajax, che ora è seguito dalle big di mezza Europa.

Redazione

Il suo idolo è Totti, la Roma la squadra in cui vorrebbe giocare. Ma su Christian Eriksen non ci sono solo i giallorossi. Continua infatti la gara per accaparrarsi il gioiello svedese dell'Ajax, che ora è seguito dalle big di mezza Europa.

Milan e Juventus sono interessate, ma ora ecco arrivare di gran carriera il Manchester City, che secondo Fichajes.com sarebbe pronto a offrire circa venti milioni di euro, cifra che potrebbe recuperare con la vendita di David Silva al Real Madrid. Una cifra a cui gran parte delle squadre italiane e continentali non può competere. Sulle pagine di tribalfootball.com, troviamo le dichiarazioni dell'agente del centrocampista danese: "Preferirebbe giocare in Italia piuttosto che in Premier League. È innamorato del calcio italiano, al ragazzo piacerebbe molto giocare in Italia".