calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma, lo Zenit rinuncia a Manolas. Inter, smentita maxi-offerta per Nainggolan. Doumbia verso lo Sporting

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

Redazione

La Roma sempre al centro delle trattative di mercato. I giallorossi sono alle prese con la doppia questione Manolas, Paredes allo Zenit: il primo sembra aver fatto saltare definitivamente la trattativa, il secondo, invece, sembra essere convinto dalla proposta dei russi. Finite le vacanze si trasferirà nella fredda San Pietroburgo. Intanto il Napoli piazza il primo colpo: Adam Ounas, talento francese che tanto piaceva alla Roma di Monchi.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso le riporteremo qui live.

MERCATO LIVE

Ore 00.16 - La trattativa per Manolas allo Zenit si è arenata: Mancini è furioso, il difensore ha cambiato idea e ora può restare alla Roma. Con questa situazione Inter e Chelsea possono tornare alla carica per Ruediger. (Leggi la notizia)

Ore 00.08 - Intanto su Daniele Verde c'è l'interesse del Perugia, che lo vuole in prestito. (Leggi la notizia)

Ore 23.57 - Fronte cessioni: in Portogallo sono sicuri, Doumbia è a Lisbona per firmare con lo Sporting e domani può arrivare l'ufficialità. (Leggi la notizia)

Ore 23.42 - La Roma deve risolvere il rebus esterno: giallorossi non disposti a spendere 40 milioni per Berardi. Contatti per Thauvin ma il Marsiglia non vuole cederlo, se non per almeno 30 millioni. (Leggi la notizia)

Ore 23.30 - L'esterno spagnolo Suso, accostato anche alla Roma, ha parlato del suo futuro: "Ho tre offerte da club che giocano la Champions League, ma io sono felice al Milan e voglio restare". (Leggi la notizia)

Ore 21.42 - Intanto Roma e Napoli stanno limando la differenza tra domanda e offerta per Mario Rui. (Leggi la notizia)

Ore 21.06 - Lo Zenitrinuncia definitivamente a Manolas: il difensore greco non vuole cambiare la sua posizione. (Leggi la notizia)

Ore 20.49 - Monchi continua a lavorare su Foyth. Nelle ultime ore ci sarebbero stati nuovi contatti per il centrale difensivo dell'Estudiantes. (Leggi la notizia)

Ore 20.42 - L'Inter insiste per Nainggolan. I nerazzurri avrebbero offerto 60 milioni più bonus alla Roma con un ingaggio da 5,5 più bonus al belga. I giallorossi chiedono 70 milioni. Intanto arrivano anche le smentite sulla trattativa.(Leggi la notizia)

Ore 20.31 - Non tramonta la pista Seri. Il Nizza sarebbe infatti disposto a scendere fino a 30 milioni di euro per il suo centrocampista, mentre la clausola rescissoria è di 40 milioni. (Leggi la notizia)

Ore 20.22 - La Roma non molla Dolberg. I giallorossi avrebbero offerto 15 milioni per l'attaccante danese, ma l'Ajax ne chiede 20. (Leggi la notizia)

Ore 20.07 - Su Suso irrompe anche il Tottenham: gli Spurs, su indicazione di Pochettino, sarebbero pronti ad affondare il colpo. (Leggi la notizia)

Ore 18.28 - Napoli al lavoro per Mario Rui: il club di De Laurentiis pensa a mettere sul piatto il cartellino di Strinic più un conguaglio economico. (Leggi la notizia)

Ore 18.13 - Due giovani della Roma Primavera, Tofanari e Spinozzi, passano il prestito al Pontedera. (Leggi la notizia)

Ore 17.31 - Paredes è ad un passo dallo Zenit San Pietroburgo: sabato mattina le visite mediche con il club russo. (Leggi la notizia)

Ore 17.11 - Capradossi è vicino al ritorno in prestito al Bari. (Leggi la notizia)

Ore 16.55 - Manolas-Zenit, previsto nuovo contatto in giornata. I russi restano in attesa fino a stasera. (Leggi la notizia)

Ore 16.44 - Il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, ufficializza il passaggio di Gonalons alla Roma: "Abbiamo un accordo con i giallorossi". Intanto dalla Francia sono certi: il centrocampista ha già firmato per il club di Trigoria. (Leggi la notizia)

Ore 16.33 - In attesa di Manolas, lo Zenit San Pietroburgo accelera per Acerbi del Sassuolo. (Leggi la notizia)

Ore 15.58 - Monchi al lavoro sulla fascia sinistra: il ds è sulle tracce di Bernat e Gaya. (Leggi la notizia)

Ore 15.00 - Dopo il 'no' di Manolas allo Zenit, il Chelsea di Conte non molla la pista che porta al difensore greco della Roma, ma intanto è ad un passo da Engels del Club Brugge. (Leggi la notizia)

Ore 14.27 - Ultimatum della Roma a Manolas: o accetta lo Zenit o resta a Trigoria. (Leggi la notizia)

Ore 14.09 - Il Napoli si fa avanti per Mario Rui: prima offerta da 7,5 milioni di euro più 1,5 di bonus. Proposta che la Roma reputa troppo bassa. (Leggi la notizia)

Ore 13.20 -Ferrero blinda Torreira, centrocampista seguito a lungo dai giallorossi: "Ho rifiutato un'offerta della Roma. Per me è incedibile e non ascolterò future proposte". (Leggi la notizia).

Ore 13.00 - Il Liverpool tenta il giovane Luca Pellegrini, il cui contratto scadrà nel 2018. L'esterno mancino della RomaPrimavera, dopo una stagione spettacolare, ha attirato su di se gli occhi di moltissimi top club europei. I giallorossi vogliono blindarlo. (Leggi la notizia).

Ore 12.50 - Lorenzo Crisanto, eletto miglior portiere del campionato Primavera 2017/2018, sarà ceduto, con molta probabilità, in prestito al Siena per maturare e giocare con continuità. (Leggi la notizia).

Ore 12.45 - Lo Zenit, dopo aver incassato il 'no' definitivo da parte di Manolas, spinge per avere Murillo dall'Inter: per averlo pronta un'offerta di 15 milioni. (Leggi la notizia).

Ore 12.20 - Il Napoli ha chiuso per Adam Ounas, esterno francese del Bordeaux, seguito molto attentamente anche dalla Roma. Lunedì prossimo svolgerà le visite mediche con i partenopei. (Leggi la notizia).

Ore 10.30 - Non solo la Roma su Deulofeu: anche la Juventus, alla ricerca di rinforzi per l'attacco, segue l'esterno del Barcellona ex Milan che ha voglia di tornare in Serie A. (Leggi la notizia).