calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma: Pronta un'offerta per Witsel

Di seguito tutte le news ed indiscrezioni di calciomercato riguardanti l’AS Roma della giornata riassunte in un unico pezzo con relativi link alla notizia.(AGGIORNA)

Redazione

Di seguito tutte le news ed indiscrezioni di calciomercato riguardanti l'AS Roma della giornata riassunte in un unico pezzo con relativi link alla notizia.(AGGIORNA)

21.54: Secondo quanto riporta il portale tuttomercatoweb.com la Roma sarebbe pronta a proporre una maxi offerta per Axel Witsel del Benfica. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 20 milioni

20.33: Queste le parole di João José Silva ad Antenna 1 riportate da Abola.pt su Rolando del Porto: "Lui adesso è concentratissimo sulla nazionale. Nessuno ha parlato con Rolando, con me, e probabilmente, nemmeno con il Porto."

18.57 - Pulvirenti: "Montella è il nostro allenatore ed ha un contratto fino al 2013. Spero d'essere stato chiaro..."

18.12 - Il neo Ad del Catania,Sergio Gasparin, nella conferenza stampa di presentazione ha parlato di Montella: "Ha un contratto fino al 2013. Confermo le intenzioni della società".

17.31 - Contattato da Radiocalciomercato.it, Marcelo Lombilla, agente di Gago e Musacchio, ha fatto il punto della loro situazione: "Gago vuole rimanere alla Roma e il Real Madrid ne è già stato informato. Per ora nessun contatto per Musacchio. Il giocatore lascerà il Villarreal solo per un progetto importante".

,17.10 - Davide Lippi a Radio Manà Manà Sport:"Credo che la Roma non abbia intenzione di perdere Caprari. Ritengo ci sia già un accordo di massima tra le società e si incontreranno a breve per decidere il futuro di Gianluca".

16.50 - L'agente di Mauricio Isla ed Alejandro Gomez, Leo Rodriguez, è stato intervistato da fcinternews.it sulla situazione dei suoi assistiti: "Per ora ci sono 3-4 grandi club che seguono Isla, anche europei. Gomez? E' un calciatore importante ed ambisce a giocare in un top club."

16.46 - Jerome Anderson, agente di Axel Witsel, ha rilasciato una breve dichiarazione ad asroma24.com: "Conosco molto bene Sabatini ma di Witsel non abbiamo ancora parlato...per adesso".

16.22 - Peppino Tirri, agente di Rolando, è intervenuto a Tele Radio Stereo per parlare della situazione del calciatore: "La Roma sta lavorando su Rolando ed è interessata all'acquisto. Il problema principale sono i 15 milioni chiesti dal Porto".

15.08 - "Rimanere in prestito non è interessante per lui. Vogliamo un contratto definitivo con la Roma". Così l'agente di Simon Kjaer a sporten.dk.

14.58 - L'agente di Van der Wiel ha rilasciato una dichiarazione al portale olandese nusport.nl:"Ora ci sono gli Europei, scenario ideale per dimostrare le sue qualità. Dopo studieremo le diverse possibilità"

14.23 - "Gli ho chiesto di Manchester, Madrid e Roma e sono tutte città in cui gli piacerebbe giocare, ma finchè non fanno un'offerta...". Così ha risposto il procuratore di Moussa Sissoko a LaRoma24, in merito ad un possibile trasferimento del centrocampista alla Roma.

13.38 - L'agente di Stefano Okaka, Giampiero Pocetta, ha parlato del futuro del suo assistito a Forzaroma.info: "Penso che il Parma riscatterà la metà del cartellino di Stefano. Sia la dirigenza che lo staff tecnico sono soddisfatti del suo rendimento".

13.01 - Dovrebbe essere ancora a Parma, il futuro di Stefano Okaka, attaccante in forza ai gialloblù con la formula del prestito con diritto di riscatto.

13.00 - Secondo indiscrezioni, Sabatini, in Portogallo per Rolando, sarebbe in terra lusitana anche per trattare Axel Witsel del Benfica. La Roma avrebbe pronta un'offerta di 20 milioni di euro per il giocatore belga. In caso di risposta negativa, il ds giallorosso virerebbe su Christian Eriksen dell'Ajax.

12.39 - Il DS del Genoa ammette che la trattativa con con il club nerazzurro è chiusa "Palacio è un giocatore dell'Inter. La Roma? Non è stato un demerito dei dirigenti giallorossi. E' stata solo una questione di opportunità. Se la trattative è andata così, non è stata ne per un demerito della Roma, ne per meriti particolari dell’Inter. Di più non posso dire”.

10:38 - Secondo Sky Sport, Palacio è un giocatore dell'Inter; intesa raggiunta sulla base di 11 milioni di euro. Lunedi le visite mediche

11:21 -Sul terzino francese, Aly Cissokho, la Roma ha una forte concorrenza: Milan,Inter,Napoli,Juventus oltre ai club inglesi. La valutazione del calciatore è di 7 milioni di euro

11:40 - Potrebbe aprirsi degli spiragli nella trattativa che potrebbe portare Dirk Kuyt a vestire la maglia giallorossa: l'attaccante olandese prima di prendere qualsiasi decisione sul proprio futuro vuole conoscere il nome del nuovo tecnico dei Reds

11:57 - Villas Boas, uno dei papabili alla panchina giallorossa, si troverebbe a Boston per cercare un'intesa con i proprietari del Liverpool