calciomercato as roma

Mercato LIVE ROMA: Riscattato Marquinho. Si stringono i tempi per Ogbonna

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale (AGGIORNA).

Redazione

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale (AGGIORNA).

Ore 20.31 - LA ROMA HA RISCATTATO MARQUINHO. Il prezzo su cui si è trovato l'accordo è di 3,5 milioni di euro

Ore 20.23 - Siena e Genoa hanno deciso il prezzo per Mattia Destro, il suo cartellino costerà 16 milioni di euro

Ore 19.53 -  Roma e Crotone hanno trovato l'accordo per far tornare Florenzi in giallorosso

Ore 18.26 - Un nuovo rilancio della Roma per Marquinho potrebbe questa sera concludere l'affare e regalare il brasiliano a Zeman.

Ore 16.31 - La Roma cerca di stringere i tempi per arrivare ad Ogbonna, il centrale del Torino e della rosa della nazionale di Prandelli, fortemente richiesto da Zeman

Ore 16.03 - Voci di mercato vedrebbero la Fiorentina interessata a Marco Borriello

Ore15.51- Potrebbe Giammario Piscitella una delle pedine di scambio con il Siena per arrivare a Destro

Ore 13.27 - La Fiorentina sarebbe ancora interessata a David Pizarro. Il neo ds Pradè punta ad ottenere uno sconto sull'ingaggio da parte del giocatore cileno.

Ore 11.55 - Secondo indiscrezioni, Aly Cissokho non sarebbe un obiettivo della Roma. Offerto dal Lione negli scorsi giorni, i giallorossi si sarebbero dichiarati non interessati.

Ore 11.37 - Sul taccuino della Roma finisce anche Serdar Tasci dello Stoccarda. Su di lui anche il Barcellona.

Ore 11.12 - Zeman avrebbe chiesto alla dirigenza il difensore del Nacional Alexis Rolin.Il fatto che sia extracomunitario crea non pochi problemi alla società giallorossa che da tempo ha in pugno Dodò e Castan

Ore 10.59 - Secondo quanto riporta il sito mundodeportivo.comla Roma non avrebbe ancora deciso circa il futuro di Bojan; infatti, la società giallorossa non ha ancora chiesto di annullare la clausola di cessione prevista nell'accordo tra i due club