ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)
calciomercato as roma
Mercato LIVE Roma: Dodò per 5 anni, offerta per Bradley. E spunta Bosingwa
ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)
Ore 22.15 - Secondo Il Tempo, ci sarebbe anche la Roma su Bosingwa. Il 29enne del Chelsea è un parametro zero.
Ore 21.50 - Il presidente del Torino Cairo confermai contatti con la Roma per Brighi. "Ci sono delle cose in ballo con i giallorossi".
Ore 21.35 - Secondo Sky Sport, l'offerta della Roma per Bradley è di 2,5 milioni più la metà di Stoian e il prestito di Greco.
Ore 21.25 - Dodò è ufficialmente della Roma. Per lui un contratto quinquennale.
Ore 20.20 - Nuovo incontro tra Marotta e i dirigenti del Siena per Destro. Ma in vantaggio rimane ancora la Roma.
Ore 20 - l'agente di Simon Kjaer smentisce ogni accordo con la Fiorentina: "L'ho saputo dalla stampa ma non ho avuto alcun incontro con Pradè".
Ore 19.45 - Stoian torna alla Roma, mentre al bari va a titolo definitivo Pena. A confermarlo il club pugliese in una nota ufficiale.
Ore 19.30 - Il ds del Chievo Sartori a Forzaroma.info: "Bradley è contento di venire a Roma ma nulla è ancora chiuso. CI interessano 5-6 giocatori giallorossi".
Ore 18.21 - La Roma dovrebbe aver definito l'acquisto di un giovane portiere straniero, probabilmente di origini slave, destinato a difendere i pali della squadra Primavera. Il nome al momento resta top secret. L'indiscrezione di mercato è di TeleRadioStereo.
Ore 17.59 - Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il ds romanista Walter Sabatini sarebbe in procinto di presentare un'offerta al Torino per assicurarsi il cartellino di Angelo Ogbonna. Sul piatto 7 milioni più i cartellini di Brighi e Guberti.
Ore 17.22 - Roberto De Andrade, ds del Corinthians, ha parlato al sito brasiliano terceirotempo.com: "Castan? Non abbiamo ricevuto alcuna proposta ufficiale ancora. Ci sono stati sondaggi e interessamenti, e li vedremo dopo la partita con il Boca Juniors".
Ore 15.57 - Il ds del Palermo Giorgio Perinetti ha detto la sua sulla questione Bradley: "Noi ci siamo, il giocatore ancora non si è mosso, è sempre lì - le sue parole a Radio Radio - Noi al Chievo possiamo dare giocatori interessanti, se poi la situazione è cambiata vedremo"
Ore 15.50 - Filippo Fusco, agente di Pablo Daniel Osvaldo, ha parlato a Radio Ies: "Mai parlato di un interesse del Real Madrid sul giocatore. Lasciamo stare tranquillo il ragazzo, in questo momento non ci sono novità su di lui, ma dopo i 12 gol dello scorso anno, sono sicuro che questa stagione potrà realizzare almeno 20 reti".
Ore 13.41 - Claudio De Nicola, agente di Stefano Guberti, ha parlato del suo assistito: "“Il Torino aveva il diritto di riscatto per due milioni - ha detto a gazzettagiallorossa.it - ma non è stato esercitato vista la cifra. Si era già parlato di questa possibilità di inserirlo nella trattativa che potrebbe portare Ogbonna a Roma”.
Ore 13.15 - La Roma avrebbe rifiutato un'offerta di 25 milioni (da parte di un prestigioso club di Premier League) per il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic. L'indiscrezione è di calciomercato.com.
Ore 13.10 - Secondo ItaSportPress.it, la Roma continua ad avere nel mirino il giovane esterno sinistro Giovanni Sio, ex Sion, attualmente in forza al Wolfsburg.
Ore 12.49 - Il Dg del Bologna, Roberto Zanzi, ha confermato l'esistenza della trattativa per Gabriel Heinze.
Ore 12.14 - Alberto Faccini, agente di Michael Bradley, è tornato a parlare del suo assistito:" Al momento sono in attesa di notizie da parte della Roma. Le due società si stanno parlando."
Ore 9.03 -La Roma è ancora sulle tracce di Destro. La chiave per questa trattativa potrebbe essere Viviani che interessa molto al club toscano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA