Mercato LIVE Roma: De Rossi, il City non molla. Accordo trovato per Marquinhos

di Redazione, @forzaroma

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato della Roma tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)

 

00:03 – Marquinho è della Roma. Il giocatore è dato in partenza per l’Italia nella giornata di domani.

 

21:39 – Bosingwa, ex terzino del Chelsea, è un nuovo giocatore del Queens Park Rangers, per lui un triennale. Il giocatore è stato accostato spesso alla Roma

 

19:18 – Il Napoli piomba sul greco Vassilis Torosidis, giocatore cercato dalla Roma.

 

18:10 – Marquinhos sarà a breve un giocatore della Roma, sistemati gli ultimi dettagli dell’accordo.

 

16:33 – E’ ormai fatta per Okaka allo Spezia: accordo raggiunto, l’ufficialità si attende per lunedì.

 

15:21 – Per la difesa spunta il centrale senegalese Kouyatè, in forza all’Anderlecht. Obiettivo difficile: su di lui c’è anche il Chelsea.

 

14:09 – L’Inter cerca un vice-Milito e lo avrebbe individutato in Marco Borriello. La Roma gradirebbe la cessione a titolo definitivo.

 

13:00 – Nonostante l’infortunio al ginocchio, Luca Antei continua a piacere in serie A: sul giovane difensore si è mosso il Catania, alla ricerca di una buona alternativa in difesa.

 

9:30Marquinhos vuole la Roma: il difensore brasiliano, al termine della gara giocata ieri tra il suo Corinthians e l’Internacional, ha espresso il suo desiderio di misurarsi nel campionato italiano.

 

9:00 – Continua il tormentone De Rossi: i media inglesi riportano di un incontro avvenuto ieri tra l’agente del giocatore e la dirigenza del Manchester City.

 

8:30 – Marco Borriello è sempre al centro del mercato: sull’attaccante, uno degli ultimi esuberi della rosa giallorossa, si starebbero muovendo il Milan, l’Inter e la Juventus.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy