Mercato LIVE Roma: Galliani-Preziosi, incontro per Destro. Vicinissimo Bradley

di Redazione, @forzaroma

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)

19.25L’agente di Marco Borriello fa chierazza sul futuro del suo assistito: “Lui non rientra nei piani della Roma anche se andrà con loro in ritiro salvo eventi dell’ultimissima ora al momento improbabili“.

18.53 Il presidente del Genoa Enrico Preziosi confessa: “Per una questione di gentilezza essendo un giocatore trattato con l’Inter loro dovrebbero avere la priorità”

16:34Il presidente Preziosi avrebbe appena raggiunto Adriano Galliani a Forte dei Marmi per parlare di Destro. A riferirlo è la redazione di Sky Sport.

14.40Anche il Borussia Monchengladbach su Mattia Desto. Il giocatore però preferisce la Serie A

14.06Roma e Chievo avrebbero trovato l’accordo per Bradley. A Verona andranno 3.5 milioni più il cartellino di Greco. (sky)

12:30 Nicolas Otamendi resta un obiettivo: oltre ai giallorossi c’è anche l’interesse del Montpellier per il difensore del Porto.

11:20“Michael è entusiasta dell’ipotesi Roma” così Alberto Faccini, procuratore di Bradley, ha voluto commentare le notizie sull’interesse romanista.

11:10 – Per la fascia sinistra si fa il nome di Juan Vargas: nei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro tra la Roma e la Fiorentina.

10:00 Su Gabriel Heinze c’è il Bologna: per l’argentino è pronto un biennale.

9:10 – Arrivano le prime confereme: “Bradley sarà un calciatore della Roma” ad affermarlo è Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato.

9:05 – Matteo Brighi potrebbe essere uno dei primi rinforzi per il Torino, squadra appena tornata in serie A.

8:40Michael Bradley è più di un’idea: il centrocampista statunitense sembra perfetto per inserirsi nel centrocampo giallorosso; Roma e Chievo stanno parlando.

8:30 – Angelo Ogbonna rappresenta l’innesto ideale per la difesa: Cairo vorrebbe 15 milioni, la Roma parte da 11 e cerca calciatori graditi ai granata per le contropartite tecniche.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy