MERCATO LIVE ROMA: ufficiali gli arrivi di Piris e Balzaretti

di Redazione, @forzaroma

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale.

Ore 19.58 – Attraverso il proprio sito internet, la Roma ufficializza gli acquisti di Ivan Piris in prestito dal Club Deportivo Maldonado e Federico Balzaretti, a titolo definitivo dal Palermo per 4,5 milioni.

 

Ore 17.19Secondo quanto appreso da TeleRadioStereo, entro la serata di oggi la Roma dovrebbe annunciare ufficialmente gli acquisti di Ivan Piris dal San Paolo e Federico Balzaretti dal Palermo.

Ore 16.56 – Aleandro Rosi ha definitivamente rifiutato Parma come prossima destinazione

Ore 15.48 – Secondo Calciomercato.com gli affari fatti sull’asse Roma-Genoa non sarebbero finiti qui. Dopo Destro e Tachtsidis in giallorosso e Verre, Piscitella e Bertolacci in rossoblu, anche Marco Borriello potrebbe finire in Liguria, ma solo nel caso in cui partisse Gilardino.

Ore 14.49 – Stando a quanto riporta Calciomercato.com, l’arrivo di Mattia Destro alla Roma potrebbe allontanare Osvaldo dalla capitale.

Ore 13.42 – Secondo Calciomercato.comPiris sarà presto ufficialmente un giocatore della Roma, mentre Rosi starebbe puntando i piedi perchè non gradisce l’ipotesi Parma.

Ore 13.06 – Indiscrezioni di mercato parlano di un interessamento del Milan per Pizarro.

Ore 12.05Balzaretti è a Roma: oggi firma sul contratto e visite mediche.

Ore 11.45 – Secono il quotidiano portoghese Record, Josè Angel è a un passo dal trasferirsi al Benfica.

Ore 11.11 – Secondo quanto riporta gazzetta.it, l’Inter per l’attacco starebbe pensando a Osvaldo

Ore 10.30E’ ormai fatta per l’arrivo di Federico Balzaretti alla Roma. Ora la dirigenza giallorossa punta a chiudere il mercato con due colpi: un terzino destro e un centrale di difesa. In lizza il greco Torosidis e il brasiliano Rhodolfo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy