Mercato LIVE Roma – Preziosi: “Destro? Ci sono solo due possibilità”. Grillo:” Alla Roma verrei a piedi”

di Redazione, @forzaroma

ForzaRoma.info segue in diretta il calciomercato dei giallorossi tramite news e indiscrezioni in tempo reale. (AGGIORNA)

Ore 18.03 – Intervistato dal sito Tuttomercatoweb.com, il presidente del Genoa Preziosi ha dichiarato: “Destro? Ci sono solo due possibilità. O resta al Siena o gioca al Genoa”

Ore 17.42 – Le ultime indiscrezioni di mercato danno la Roma interessata al terzino del Varese, Fabrizio Grillo. Incalzato su queste voci il giocatore ha dichiarato: “Io alla Roma? Verrei di corsa”

Ore 17.12 – Secondo il sito bulgaro news.sport.bg la Roma sarebbe interessata al laterale del Psv , Manolev

Ore 16.29 – Secondo quanto riporta Calciomercato.com, entro sabato verrà annunciato Dodò. Intanto Zeman vuole in ritiro Viviani e Florenzi

Ore 16.06 – Antonelli, Ds Siena, ai microfoni di teleradiostereo parla di Mattia Destro. Il dirigente spiega che “al momento non ci sono stati contatti con la Roma”

Ore 15.33 – Giorgio De Giorgis, agente Fifa, ha parlato di un ritorno di fiamma da parte del Manchester City per Daniele De Rossi. “Ma- assicura – resterà a Roma”

Ore 15.14 – Renzo Contratto, agente di Mattia Destro, ha parlato in merito della situazione del suo assistito: “Mattia ha già deciso quale sarà il suo futuro. Da Trigoria non mi hanno contattato.”

Ore 14.33 – Dalla Spagna filtra la notizia dell’interessamento del Malaga per Simon Kjaer. Secondo quanto riportato da Marca il club degli sceicchi vorrebbe il danese del Wolfsburg per rinforzare la difesa

Ore 14.06 – Giovanni Branchini, agente di Angelo Ogbonna, ha parlato del futuro del suo assistito, affermando che la Roma sarebbe interessata al difensore del Torino

Ore 13.00Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbero ridotte al lumicino le speranze di rivedere Marquinho in maglia giallorossa. Il Fluminense, club proprietario del centrocampista, non ha gradito l’atteggiamento della Roma. La società giallorossa (almeno per ora) non ha rispettato gli accordi di gennaio, cercando di abbassare il prezzo d’acquisto del cartellino, fissato a 4,5 milioni. La chiusura dei brasiliani sembra netta e definitiva.

Ore 12.49Fabio Borini respinge le avances del Liverpool dichiarando che resterà a Roma: “Sono un calciatore della Roma”.

Ore 12.19 – Anche il Monaco sarebbe interessato al terzino Marco Capuano, accostato recentemente alla Roma.

Ore 11.05 – Secondo quanto riporta calciomercatoweb.it, Zeman avrebbe chiesto alla dirigenza giallorossa l’acquisto del centrocampista del Cagliari Nainggolan.

 

Ore 10.00 Il Corriere dello Sport insiste sull’affascinante ipotesi Arjen Robben. Secondo il quotidiano romano, la Roma potrebbe liberarsi di Osvaldo e disporre dei soldi necessari per tentare il colpaccio olandese. Marquinho è sempre più al centro di un intrigo. Il Fluminense non fa sconti, il centrocampista diventerà giallorosso al 100% solo se il ds Sabatini accetterà di pagare i 4,5 milioni pattuiti a gennaio per il riscatto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy