Mercato LIVE Roma, Roma-Dzeko: c’è un accordo, si tratta col City. Sabatini vuole Mitrovic. Offerte per Alex Sandro e Baba

Molte sono le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo live quelle della giornata

di Redazione, @forzaroma

Oggi 1 luglio inizia ufficialmente la sessione estiva del calciomercato della stagione 2015/2016. Le trattative vanno avanti già da diverso tempo, ma solo a partire da oggi saranno ufficializzate alcune operazioni già ampiamente concluse, come l’acquisto di Iago Falque dal Genoa ed il prolungamento del prestito di Victor Ibarbo. Nel frattempo continua la telenovela riguardante Mattia Destro: l’attaccante ascolano è sempre più vicino al Monaco (le ultime indiscrezioni parlano di un accordo raggiunto con la Roma per 11 milioni più 2 di bonus), ma non c’è ancora nulla di fatto. La trattativa per Gervinho all’Al Jazira è ufficialmente saltata: l’ivoriano è convocato per il raduno di domenica 5 luglio, ma Sabatini è alla ricerca di una nuova soluzione. Tiene ancora banco, e lo farà per molto tempo, la questione centravanti: Edin Dzeko è sempre il nome più caldo.

Molte sono le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo live quelle della giornata.

Ore 00.15 – Terzino sinistro: Baba è la prima scelta. La Roma offre all’Augsburg 8 milioni, ma il club tedesco ne chiede 18, come riferisce SkySport (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 00.03 – La Roma vuole Mitrovic. Presentata all’Anderlecht un’offerta da 10 milioni, affermano da SkySport. Ma la richiesta per l’attaccante serbo è di 15 milioni (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 23.20 – La Roma ed Edin Dzeko hanno già un accordo: sì ad un contratto di cinque anni. Il City, consapevole di questa intesa, aspetta l’offerta economica dei giallorossi. A riferirlo è SkySport (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 21.22 – La Roma cerca terzini. Per la fascia sinistra Sabatini punta Alex Sandro del Porto, brasiliano classe ’91. Secondo la stampa portoghese, la società giallorossa ha presentato un’offerta di 17 milioni di euro (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 20.00 – Il tecnico dello Shakhtar Lucescu ha rilasciato un’intervista dove ha parlato del futuro di Luiz Adriano (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 19.25 – Federico Pellegrini si trasferisce ufficialmente al Sassuolo a titolo definitivo (LEGGI LA NOTIZA)

Ore 18.40 – Iago Falque è ufficialmente un giocatore della Roma. Arriva in prestito con obbligo di riscatto (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 16.24 – Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano in diretta dall’Hilton per Sky Sport, la Roma vuole prendere due attaccanti per la prossima stagione. Gli obbiettivi sono Dzeko e Adriano. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 15.55 – Handanovic non rinnoverà con l’Inter. L’agente intervistato ha dichiarato: “Ora ascoltiamo offerte” (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 15.21 – Uno degli obiettivi di mercato della Roma, Cabaye, è stato raggiunto telefonicamente da Garcia che ha cercato di convincere il suo ex giocatore a venire in Italia (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 12.44 – Politano ha rinnovato con la Roma e va in prestito al Sassuolo (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 12.27 – C’è l’interesse da parte della Roma per Georginio Wijnaldum. Il Psv chiede 15 milioni (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 11.58 – Il West Ham insiste per avere Destro in prestito. A Trigoria non sacrtano questa ipotesi (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 11.52 – Sul giovane centrocampista egiziano Sobhy, accostato nei giorni scorsi alla Roma, ora c’è il forte interessamento dell’Arsenal (LEGGI LA NOTIZIA)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy