calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma: Fatta per Palacio? Paulinho-Roma: contatto!

Di seguito tutte le news ed indiscrezioni di calciomercato riguardanti l’AS Roma della giornata riassunte in un unico pezzo con relativi link alla notizia.(AGGIORNA)

Redazione

Di seguito tutte le news ed indiscrezioni di calciomercato riguardanti l'AS Roma della giornata riassunte in un unico pezzo con relativi link alla notizia.(AGGIORNA)

20.04: Secondo quanto riporta SkySPort alla sarebbe stato proposto il difensore dell'Arsenal de Sarandì Lisandro Lopez

16:45 - Secondo l'agente Fifa, Dario Ristori, il possibile acquisto di Witselpotrebbe essere per la Roma un grandissimo colpo

16:30 - Il portale calciomercatoweb.it lancia la bomba di un accordo già raggiunto tra Roma e Genoa per Palacio. Alla società di Preziosi andrebbero 10 milioni più la comproprietà di Rosi.

16.00 - L'edizione siciliana della Gazzetta dello Sport rilancia l'idea di un possibile arrivo in giallorosso di Alejandro Gomes e Nicolas Spolli

15:50 - Arrivano conferme su un possibile incontro tenutosi ieri tra i dirigenti della Roma e l'entourage di Paulinho. Al momento però in vantaggio è sempre l'Inter

15:40 - Andrea Bertolacci comunica il suo imminente ritorno alla squadra giallorossa.

15:00- Attraverso un'intervista rilasciata ad un portale inglese, il padre di Bojan Krkic apre ad un possibile addio di suo figlio alla Roma. Per lui ipotesi inglesi e tedeshe.

14:30 - Secondo quanto riferito dal giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, l'Inter avrebbe scavalcato la Roma nella corsa per Palacio

13:30 - Con un'intervista rilasciata al portale goal.com, l'agente di Fernando Gago comunica la notizia dell'accordo tra la Roma e il suo assistito. Si attende il ritorno di Baldini per l'incontro decisivo con il Real Madrid. Le due parti sarebbero comuqnue vicine.

13.08 - Il difensore del Catania Nicola Legrottaglieparla dell'eventuale trasferimento del suo tecnico Montella sulla panchina della Roma "E' un predestinato, farebbe bene anche in una piazza difficile come quella della capitale"

12:35 - Dalla Spagnaparlano di un interesse del Barcellona per l'attaccante brasiliano Nilmar, appena retrocesso con il Villareal.

12:00 - In Inghilterra si continua a parlare di un possibile futuro alla Roma per Andrè Villas Boas.

11:20 - Durante il viaggio in Portogallo di Walter Sabatini alcuni emissari del Benfica avrebbero offerto alla Roma l'attaccante Oscar Cardozo.

10:55 - Continuano i contatti tra Roma e River Plate per Manuel Lanzini, talento diciannovenne valutato 12 milioni di Euro.

10:45 -È corsa a tre per Boulahrouz: oltre alla Roma ci sono anche Milan e Juventus.

9:30 - Nella lista dei rinforzi di Sabatinic'è anche James Rodriguez del Porto.

9:15 - Per le corsie esternel'idea è Cuadrado: l'Udinese chiede 10 milioni ma la concorrenza rischia di far salire il prezzo.

9:00 - Dirk Kuyt si allontana: l'esonero di Kenny Dalglish potrebbe portarlo ad optare per una permanenza al Liverpool.