Il mercato della Roma, tra croci e delizie. Le croci: i mancati arrivi di un centrocampista e un terzino sinistro. Le delizie: aver trattenuto grandi giocatori ambiti dai top club europei. Su tutti Manolas e Nainggolan. Se la partenza del greco era esclusa a causa della clausola che avrebbe obbligato i giallorossi a 'regalare' il 50% dell'incasso dall'ipotetica cessione all'Olympiakos, quella del centrocampista belga invece era possibile. Soprattutto dopo aver assistito alla vicenda Pjanic. Il Chelsea si è fatto sotto, ci ha lavorato ma quella di Radja è stata una scelta di cuore: restare alla Roma. E' emerso però un retroscena di mercato, come sempre accade al termine d'una sessione. Infatti secondo quanto riportato da goal.com, l'Inter che sin dai tempi del Cagliari segue il centrocampista belga avrebbe presentato alla dirigenza giallorossa un'offerta da 45 milioni di euro ad inizio agosto. La Roma ha rifiutato, senza nemmeno parlarne. Nainggolan è incedibile.
calciomercato as roma
Mercato, l’Inter ci ha provato per Nainggolan: offerti 45 milioni. ‘No’ secco della Roma
Spuntano due retroscena di mercato: all'inizio del calciomercato i nerazzurri avrebbero offerto alla Roma 45 milioni per il belga. Ma i giallorossi lo ritenevano incedibile. L'Arsenal invece aveva offerto 41 milioni per Manolas
E MANOLAS - Sul greco invece aveva messo gli occhi l'Arsenal. La squadra londinese il giorno prima di acquistare Mustafi dal Valencia, secondo quanto riportato dallo stesso portale, avrebbe bussato alle porte di Trigoria con un'offerta per acquistare Manolas pari a 39 milioni di euro. Ma la Roma aveva già tolto l'ex Olympiakos dal mercato, e i Gunners hanno virato definitivamente sul difensore tedesco ex Sampdoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA