Juan Manuel Iturbe, pezzo pregiato del mercato giallorosso dell'estate 2014, potrebbe già lasciare la Capitale; l'Arsenal infatti, secondo Metro.co.uk, avrebbe pronta un'offerta di 22 milioni di sterline per l'esterno argentino.
calciomercato as roma
Mercato, l’Arsenal su Iturbe. 30 milioni per portarlo via da Roma
Secondo Metro.uk l'Arsenal avrebbe pronta un'offerta da 22 milioni di sterline per l'esterno argentino. Che l'avventura di Iturbe in giallorosso possa finire dopo appena un anno?
Sarebbe disposta la Roma a privarsi del suo gioiellino, ancora inesploso ma sul quale è stato effettuato il più grosso investimento dell'era Pallotta, per una cifra superiore ai 30 milioni di euro? Qualcuno in città festeggerebbe per una simile operazione, mentre i prudenti e i lungimiranti avranno senz'altro qualche dubbio in più: tra quali di questi si schiererà Sabatini?
"Oltre ai tabloid britannici, ecco che l'emittente sportiva SportMediaset conferma le ultime indiscrezioni: l'Arsenal è pronto a sborsare 30 milioni per il 23enne argentino, Manuel Iturbe. Sabatini, infatti, starebbe lavorando sotto traccia per la cessione dell'ex-Hellas Verona. I giallorossi dirotterebbero la somma incassata dall'eventuale cessione di Iturbe per Paulo Dybala: per l'attaccante rosanero il Palermo chiede circa 40 milioni, con la Juventus attualmente in vantaggio nei confronti dei capitolini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA