Mercato, anche l’agente di Nainggolan si trova a Milano. Stasera nuovo incontro tra Roma e Cagliari

Il procuratore del centrocampista belga si trova in questo momento a Milano dove sono presenti anche Sabatini e Baldissoni. I dirigenti delle due squadre, questa sera, si incontreranno per sbloccare la trattativa

di Redazione, @forzaroma

Prosegue la trattativa che porterà al riscatto della seconda metà del cartellino di Radja Nainggolan. In questo momento a Milano non ci sono solo i dirigenti della Roma Sabatini e Baldissoni, ma anche l’agente del centrocampista belga, Alessandro Beltrami. Lo riporta Sky Sport, che sottolinea come questo scenario rappresenti un ulteriore segnale positivo per la conclusione della trattativa tra i giallorossi e Cagliari. La comproprietà da risolvere entro giovedì, per evitare le buste e trovare un’intesa che ancora manca.

Questa sera Roma e Cagliari si incontreranno di nuovo per provare a sbloccare l’operazione, ancora in mano ai rossoblu. La situazione Nainggolan è legata anche a quella di Victor Ibarbo, Sabatini preferirebbe aumentare il costo dell’attaccante e tenere più basso il prezzo della seconda parte di Nainggolan.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy