La Roma piomba su DaleyBlind. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il direttore sportivo Monchi avrebbe puntato il terzino del ManchesterUnited classe '90: trattativa in corso con la società di Mourinho per l'olandese che avrebbe dato l'ok di massima al diesse giallorosso al trasferimento.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato, la Roma piomba su Blind: c’è l’ok del terzino, si tratta con lo United
Vista l'imminente cessione di Emerson al Chelsea, Monchi avrebbe individuato il sostituto nell'esterno olandese. Sfuma Layun, passato al Siviglia
Il terzino sinistro in questa stagione ha totalizzato cinquepresenze in Premier League, quattro (e un gol) in Champions, tre in League Cup e una in FA Cup. Monchi lo vorrebbe portare a Trigoria per sostituireEmerson Palmieri, a Londra per le visite e la firma con il Chelsea. Blind gioca sulla fasciasinistra e all'occorrenza può ricoprire il ruolo di difensorecentrale.
LAYUN - Monchi avrebbe voluto prendere Miguel Layún, terzino del Porto. Come riporta il sito spagnolo Diariogol.com, il Siviglia però è stato più lesto ad aggiudicarsi il terzino del club portoghese bruciando la concorrenza del diesse giallorosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA