Mercato, la Roma non molla Kolasinac: pronti 8 milioni di euro

Lo riportano dalla Germania: il bosniaco classe ’93 trova poco spazio nella Schalke 04 e Sabatini potrebbe portarlo nella Capitale con la formula del prestito con diritto di riscatto

di Redazione, @forzaroma

Dopo gli ultimi risultati negativi di cui si è resa protagonista la Roma sembra inevitabile un intervento deciso nel mercato di gennaio. La dirigenza giallorossa è già al lavoro per puntellare una rosa che ha mostrato diverse lacune, soprattutto nel reparto difensivo. Stando a quanto riporta il sito tedesco sportdal.de, i contatti con lo Schalke 04 sono già stati avviati e la trattativa per il terzino sinistro Sead Kolasinac sarebbe già in stato avanzato. Il bosniaco classe ’93 sta giocando poco in Bundesliga ed era già stato seguito in estate dalla Roma, ma lo Schalke aveva alzato il muro dei 10 milioni.

Ora la cifra potrebbe cambiare, si lavora per  chiudere a 7-8 milioni: il giocatore è in scadenza di contratto nel 2017, e Sabatini potrebbe portarlo nella Capitale con la formula del prestito con diritto di riscatto. La Roma cerca un’alternativa a Digne per dare più solidità difensiva sulla fascia, ma Kolasinac può essere schierato anche da centrale difensivo: il profilo giusto richiesto da Garcia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy