Archiviata la prima trasferta europea, la Roma è scesa oggi in campo per il primo allenamento in vista della trasferta di Torino. A Trigoria però è già iniziata la preparazione per la prossima stagione e come riportato dal portale brasiliano BolaVip, Tiago Pinto starebbe monitorando le prestazioni di Lucas Piton. Il terzino sinistro classe 2000 (con passaporto italiano) in questa stagione è diventato un punto fermo del Vasco da Gama di Ramon Diaz che lo ha schierato in campo in 23 occasioni (3 assist). La Roma spera di strappare il giocatore alla concorrenza per circa 8 milioni di euro, presentando la prima offerta già nella prossima finestra di mercato.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato, la Roma guarda ancora in Brasile: occhi su Lucas Piton del Vasco da Gama
Il terzino sinistro classe 2000 piace molto dalle parti di Trigoria. L'offerta giusta potrebbe arrivare già a gennaio per una cifra vicina agli 8 milioni di euro
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA