calciomercato as roma

Mercato, la Roma ci prova per Seri. Il patron del Nizza conferma: “C’è l’offerta, ma non basta”

Il centrocampista classe '91 piace ai giallorossi che continueranno a provarci. Il presidente del club francese: "Quella della Roma è l'unica offerta, ma abbiamo gentilmente risposto che non è sufficiente"

Redazione

La Roma è su Jean-Michael Seri. Il centrocampista classe '91 si è messo in mostra con il Nizza di Balotelli in questa stagione e, secondo Sky Sport, i giallorossi starebbero lavorando a questa pista e continueranno a provarci. Nei giorni scorsi era invece circolata in Francia l'indiscrezione di un'offerta della Roma per l'ivoriano di 20 milioni di euro, ritenuta però insufficiente.

A confermare comunque l'interesse concreto dei capitolini è stato lo stesso presidente del Nizza, Jean-Pierre Rivere: "Il nostro desiderio è quello di trattenere Seri. La stampa dice tante cose - spiega il patron dei francesi a RMC -, ma per quanto ci riguarda non abbiamo avuto offerte ad eccezione di quella della Roma a cui abbiamo educatamente risposto che non era sufficiente. Il ragazzo sta parlando con altri club, il suo agente è stato molto trasparente, ma nessuno è venuto da noi".