Asse caldissimo quello tra Roma e Torino, sponda granata. Come è ormai noto a tutti le cessioni di Iago Falque e Ljajic, per cui manca ancora l'accordo con il giocatore visto l'ingaggio molto oneroso del serbo, sono state definite. Ieri il ds Petrachi, come raccontato da Tuttosport, si è recato a Trigoria per definire gli ultimi dettagli, ma i discorsi non si sono fermati ai 2 giallorossi. Si è parlato nuovamente di Bruno Peres, pallino di Sabatini da ormai un anno e mezzo, ma le richieste del Toro restano alte, 20-25 milioni. La Roma, facendo leva proprio sui cartellini di Falque e Ljajic, sta chiedendo uno sconto. L'impressione è che il futuro del brasiliano sarà definito entro il 10 Luglio, giorno d'inizio del ritiro della squadra di Mihajlovic. Si è parlato anche di Castan, proposto dai giallorossi, mentre è stato smentito un interessamento per Belotti.
calciomercato as roma
Mercato, la Roma chiede lo sconto per Bruno Peres. Oggi nuovo contatto con il club granata
Il Torino ieri a Trigoria per definire gli acquisti di Iago e Ljajic con i giallorossi che chiedono di abbassare le pretese per Bruno Peres. Oggi nuovo incontro tra Petrachi e Sabatini
Prosegue anche oggi il dialogo tra le due società. Come riportato da gazzamercato.it, si proverà a limare gli ultimi dettagli per portare Ljajic a Torino e la Roma cercherà di abbassare le pretese dei granata per BrunoPeres provando così a regalare a Spalletti il primo dei due terzini richiesti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA