calciomercato as roma

Incontro Juve-Cagliari per Nainggolan. Ma la società sarda smentisce

Dalla Sardegna arrivano notizie di un incontro tra Giulini e Marotta nella notte. Ma il ds Capozucca nega qualsiasi contatto con la Juventus

Redazione

Nella giornata di ieri si dava per conclusa la trattativa tra Roma e Cagliari per il riscatto di Radja Nainggolan da parte dei giallorossi, poi il ds rossoblù Capozucca ha smentito qualsiasi incontro. La sensazione leggendo i quotidiani stamattina è quella che i due club siano più vicini, ma non è della stessa idea unionesarda.it. Secondo il portale sardo, nella notte Giulini e Marotta avrebbero trovato un accordo per portare Nainggolan alla Juventus. I bianconeri avrebbero fatto un'offerta di 18 milioni più la cessione a titolo definitivo di Andreas Tello e il prestito di Mattiello.

Ma arrivano già le prime smentite. L'inviato di CentroSuonoSport è intervenuto durante la trasmissione Te la do io Tokyo, affermando di aver contattato Capozucca. Il direttore sportivo del Cagliari avrebbe categoricamente smentito qualsiasi trattativa in corso tra i sardi e la Juventus.

La redazione di Rete Sport ha contattato il presidente del Cagliari Giulini. Queste le sue parole: "Per Nainggolan alla Roma ci sono ancora difficoltà, altrimenti sarebbe già dei giallorossi. La Juventus? Non posso dire altro..."