calciomercato as roma

Mercato, Inter ad un passo da Pjaca. Ma il calciatore smentisce

Marko Pjaca jolly offensivo ha attirando su di sé numerosi estimatori. Nel pomeriggio ha smentito le voci che lo vedevano vicino all'Inter

Redazione

L'Inter sta per chiudere l'acquisto di Marko Pjaca, trequartista in forza alla Dinamo Zagabria, per 15 milioni di euro più bonus. Secondo quanto riporta "Sport Mediaset", l'Inter è vicinissima al giocatore ed ha fissato per la giornata lunedì le visite mediche per il giocatore all'Istituto Humanitas di Rozzano.

Il giocatore classe '95 ha disputato un ottimo torneo con la maglia della Croazia ed ha attirato attenzioni di numerose squadre, tra le quali Roma, Napoli e Milan.  Il talento croato, destro naturale, può giocare anche esterno, sia a destra che a sinistra, ed è dotato di un'ottima tecnica.

Nel pomeriggio è arrivata l'immediata smentita del calciatore tramite il proprio profilo Facebook. Queste le sue parole: "Dopo aver letto numerosi articoli sul mio trasferimento all'Inter, voglio  precisare che queste notizie non sono vere. Da un paio di giorni sono in vacanza e da domenica mi concentrerò sulla stagione ventura con la Dinamo Zagabria"