Sabatini incontra Salah a Londra. C’è l’ok dell’egiziano. Destro la contropartita per la Fiorentina

Walter Sabatini, ha incontrando in queste ore Mohamed Salah in un ristorante italiano di Londra, lo Zafferano in Lowndes Street 15. Presente anche l’avvocato Abbas, il legale che cura gli interessi dell’ex viola. Salah è disposto ad andare alla Roma e ha già dato la sua disponibilità al trasferimento

di Redazione, @forzaroma

Come riporta calciomercato.com, il ds della Roma, Walter Sabatini, ha incontrando in queste ore Mohamed Salah in un ristorante italiano di Londra, lo Zafferano in Lowndes Street 15. Presente anche l’avvocato Abbas, il legale che cura gli interessi dell’ex viola. Salah è disposto ad andare alla Roma e ha già dato la sua disponibilità al trasferimento, come era successo a gennaio.

Ora però Sabatini deve trovare l’accordo con il Chelsea (sarà un prestito con diritto oppure obbligo di riscatto) senza scontentare la Fiorentina, che minaccia un contenzioso davanti alla Fifa. La Fiorentina ha chiesto alla Roma come contropartita Mattia Destro, la volontà dell’attaccante giallorosso è quella di restare in Italia ed i viola farebbero a caso suo.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy