Quella per Perotti alla Roma è più una telenovela che una trattativa. Nonostante Roma e Genoa avessero chiuso già prima di Natale accordandosi su circa 12 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto, varie situazioni hanno fatto sì che a 72 ore dalla fine del calciomercato ancora non ci sia stata la fumata bianca. Anzi, adesso il rischio è che subentri il classico "terzo che gode". Milan e Leicester monitorano la situazione.
gazzanet
Mercato Roma LIVE, l’affare-Perotti potrebbe chiudersi nelle prossime 48 ore
La società giallorossa temporeggia e nel frattempo Galliani incontra Preziosi. E il club di Ranieri, sfuggito Eder, punta l'argentino
PEROTTI LIVE
Ore 23.10 - Secondo quanto riferito da Premium Sport, Walter Sabatini ha incontrato i dirigenti del Genoa nel suo quartier generale dell'hotel Visconti. L'affare-Perotti potrebbe chiudersi nelle prossime 48 ore.
Ore 20.11 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, non c'è stato alcun incontro operativo tra Roma e Genoa.
Ore 20.30 - Baldissoni, incontrando Preziosi a Milano, gli ha confermato che l'operazione-Perotti si farà
Ore 19.27 - All'uscita dall'assemblea di Lega il presidente del Genoa Enrico Preziosi smentisce l'incontro con Galliani e dice: "Perotti resta? Non so, non faccio mica l’indovino”.
Ore 18.40 - La telenovela su Diego Perotti è vicina a concludersi. La Roma, infatti, è intenzionata a chiudere al più presto la trattativa con il Genoa: volontà confermata anche quest'oggi in Lega, dove alcuni emissari della Roma hanno avuto modo di chiarire la posizione della società giallorossa al Genoa. (gianlucadimarzio.com)
Ore 17.10 - Arriva la smentita di Galliani sull'interessamento del Milan per Perotti: "Mercato chiuso".
Ore 16.00 - Anche Angelo Mangiante di Sky Sport, in diretta da Trigoria, riferisce che il ds giallorosso Sabatini deciderà sull'argentino lunedì. Sempre che il Genoa non abbia già venduto il numero 10 a qualcun altro.
Ore 15.45 - Ci sarebbe addirittura un'offerta ufficiale del Milan a Preziosi: prestito oneroso con obbligo di riscatto, circa 10 milioni in totale. Una cifra comunque inferiore a quanto pattuito tra Roma e Genoa.
[embed]https://twitter.com/AlfredoPedulla/status/693082327854006273[/embed]
Ore 13.30 - Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, giornalista Sky esperto di calciomercato, Preziosi, dal canto suo, vedendo la Roma indecisa nello sferrare l'assalto finale, si è detto pronto a trattare con chiunque. Tra i due litiganti, ecco il terzo incomodo. E' proprio il Leicester che, dopo aver fallito i tentativi per Eder e Niang, potrebbe proprio virare su Perotti per rafforzare il proprio reparto offensivo.
[embed]https://twitter.com/DiMarzio/status/693048433842765824[/embed]
Ore 13 - Il Milan torna suPerotti. Come evidenzia Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, sul suo profilo twitter, questa mattina c'è stato un incontro tra Preziosi e Galliani. La Roma comunque segue sempre la vicenda dell'esterno argentino.
[embed]https://twitter.com/AlfredoPedulla/status/693041158965059584[/embed]
© RIPRODUZIONE RISERVATA