Mercato, in Roma-Inter presente un emissario del Real Madrid per Manolas

Mercato, in Roma-Inter presente un emissario del Real Madrid per Manolas

Il difensore giallorosso è uno dei profili più graditi ai Blancos, che però osservano con attenzione anche Mauro Icardi

di Redazione, @forzaroma

Avversari in campo, forse in futuro anche sul mercato. Roma e Real Madrid hanno incrociato le spade nel girone di Champions League riuscendo entrambe a centrare la qualificazione. I Blancos per la finestra estiva di mercato, infatti, avrebbero messo gli occhi su uno dei pilastri dei giallorossi, Kostas Manolas. Come riporta tuttomercatoweb.com, domenica sera all’Olimpico per Roma-Inter, sugli spalti era presente un emissario del club spagnolo. Il primo nome sulla lista è quello di Mauro Icardi, calciatore ideale per il Real per età e senso del gol. L’altro profilo è quello del difensore greco della Roma, molto gradito anche grazie alla clausola rescissoria da 36 milioni di euro.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 2 anni fa

    Manolas: lo volete? Bene, ma “cacciate” 120 MILIONI!! così la Roma non dovrebbe vendere nessun altro atleta e potrà comprare qualche “asso” di media età!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. encat - 2 anni fa

      anche se venduto a quella cifra, i soldi non verrebbero certo spesi per un top player, si punterebbe al solito giovanotto semisconosciuto su cui scommettere, anzi vista la cifra ne comprerebbero 2 o 3 facendoli passare per grandi colpi, alle favole non credo più

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy