Mercato, il Watford su Iturbe ma il prezzo frena la trattativa

Il club dei Pozzo vorrebbe l’argentino a gennaio, ma le richieste economiche della Roma non scenderebbero sotto i 15 milioni di euro

di Valerio Valeri

L’interessamento del club londinese è noto da questa estate, quando Juan Manuel Iturbe era sul punto di abbandonare Trigoria dopo una sola stagione, ma la destinazione era Genova. Adesso un addio dell’attaccante argentino si fa nuovamente concreto, con la famiglia Pozzo (proprietaria del Watford) interessata a rilevare il cartellino dell’ex Porto e Verona. 

Secondo quanto riporta oggi Tuttomercatoweb.com, i contatti tra i Pozzo e Sabatini sono intensi e proseguono, con inviati dell’Udinese che monitorano le prestazioni del numero 7 giallorosso. Secondo quanto risulta a ForzaRoma.info, però, l’ostacolo maggiore è rappresentato dalle richieste finanziarie della Roma: non meno di 15 milioni di euro. Una minusvalenza non indifferente per Pallotta&Co., ma una spesa enorme per gli aspiranti acquirenti.

Le due società, comunque, continueranno a parlarsi anche perché c’è in ballo pure l’immediato futuro di Victor Ibarbo, in prestito al Watford e finora un fantasma o poco più dalle parti di Londra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy