Mercato, il Flamengo aspetta il colloquio tra Gerson e Roma. Offerti 8 milioni per il brasiliano

Mercato, il Flamengo aspetta il colloquio tra Gerson e Roma. Offerti 8 milioni per il brasiliano

I giallorossi vorrebbero alzare la proposta dei rossoneri, portandola vicino ai dieci milioni (stessa somma che gli avrebbe garantito la Dinamo Mosca)

di Redazione, @forzaroma

Il Flamengo insiste per Gerson. Dopo il “no” alla Dinamo Mosca, il calciatore vorrebbe tornare in patria. Come riporta globoesporte.com, domani il centrocampista sarà in Italia con il padre per esprimere la sua preferenza e poter tornare in Brasile. I rossoneri, intanto, aspetteranno segnali positivi dall’entourage che incontreranno i giallorossi in attesa di poter poi venire nella Capitale per trattare di persona con Petrachi. Le due figure preposte alla trattativa sarebbero il direttore esecutivo, Bruno Spindel, e Marcos Braz, vicepresidente.

TRATTATIVA – L’offerta, per il momento, è di otto milioni. La Roma vorrebbe qualcosa in più visto che con dal club russo ne avrebbe ottenuti almeno una decina. L’intenzione del Flamengo è di venire incontro all’esigenze del club giallorosso, perfezionando così un contratto quinquennale al giocatore.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy