calciomercato as roma

Mercato, retroscena: il Benfica rifiuta l’offerta della Roma per Djuricic

Clamorosa indiscrezione dal Portogallo: la Roma nell'ultimo giorno di mercato avrebbe provato ad acquistare il talento serbo del Benfica per una cifra vicina ai 7 milioni di euro

Marco Cantagalli

Ormai il calciomercato è alle spalle e Walter Sabatini può dormire sonni tranquilli. Nell'ultima giornata a disposizione la Roma si è mossa esclusivamente per il mercato in uscita, piazzando gli esuberi in rosa: da Victor Ibarbo ad Adem Ljajic, passando per LeandroParedes.

Si è parlato di Juan Jesus come possibile obiettivo della società giallorossa, ma alla fine il difensore brasiliano è rimasto a Milano, sponda Inter.

Ma dalla stampa lusitana spunta una clamorosa indiscrezione. Infatti, secondo il quotidiano sportivo A Bola, la Roma avrebbe presentato un'offerta di circa 7 milioni di euro per il cartellino di Filip Djuricic, centrocampista offensivo del Benfica.

Il nazionale serbo in precedenza aveva rifiutato il Norwich, ma avrebbe accettato (molto) volentieri la proposta della società giallorossa. Purtroppo per lui il Benfica si è opposto alla cessione, e alla fine è rimasto in Portogallo.

Sarà da vedere per quanto tempo ancora.