calciomercato as roma

Mercato, idea Moscardelli se parte Borriello

Il caso di Marco Borriello tiene banco dalle parti di Trigoria: il bomber campano è in uscita e sono diverse le squadre che vorrebbero prenderlo in questa sessione di mercato.

finconsadmin

Il caso di Marco Borriello tiene banco dalle parti di Trigoria: il bomber campano è in uscita e sono diverse le squadre che vorrebbero prenderlo in questa sessione di mercato. In prima fila c'è il West Ham ma la prospettiva di un viaggio in Inghilterra non sembra entusiasmare l'ex genoano che aspetta qualche chiamata dall'Italia. Fiorentina, Sampdoria e Genoa osservano da lontano lo sviluppo della vicenda, l'oneroso contratto di Borriello è l'ostacolo maggiore perché una trattativa vera e propria possa decollare: i club vorrebbero un prestito secco, con la Roma pronta ad accollarsi buona parte dello stipendio del calciatore, la società giallorossa auspica invece una cessione a titolo definitivo.

Nel caso di partenza, l'ultima idea per puntellare il reparto avanzato è quella di Davide Moscardelli: classe 1980, attualmente in forza al Bologna, per lui sarebbe il coronamento di un sogno da tifoso romanista "doc". L'attaccante, infatti, non ha mai nascosto le sue simpatie per il club capitolino e l'approdo a Trigoria potrebbe concretizzarsi senza nessuna spesa da parte della società di Pallotta: il contratto con i felsinei scade nel giugno prossimo ed un accordo per la cessione a gennaio non avrebbe problemi ad essere ratificato.

M.P.