Mercato, i tifosi dello United in rivolta: “Meglio Alderweireld di Maguire”

Mercato, i tifosi dello United in rivolta: “Meglio Alderweireld di Maguire”

I supporters dei Red Devils sarebbero confusi dalla scelta del club di investire tutto sul centrale del Leicester, ritenendo il belga più funzionale

di Redazione, @forzaroma

Continuano i passi in avanti nella trattativa per portare Toby Alderweireld alla Roma. Una mossa per coprire il buco di efficienza, forza ed esperienza lasciato dalla cessione di Kostas Manolas con un esborso che attualmente sarebbe di circa 20 milioni di euro, considerando sì la clausola da 25 ma soprattutto il termine del contratto del belga in scadenza fra un anno. E proprio il costo dell’eventuale operazione avrebbe fatto storcere il naso ai tifosi del Manchester United. Secondo quanto riporta infatti il portale football.london i supporter dei Red Devils starebbero mettendo a paragone il prezzo della clausola del belga con la maxi cifra che la dirigenza dello United vorrebbe investire invece per Maguire, circa 90 milioni di sterline, ritenendo folle e azzardata la scelta del club.

CAOS – “Maguire è sicuramente un difensore di livello, ma di certo non merita la valutazione così alta. Perché non si considera Alderweireld?” scrivono alcuni tifosi su Twitter. Altri invece si chiedono in un misto di incredulità e rabbia: “Perché comprare Maguire per più di 75 milioni di sterline, quando puoi acquistare Alderweireld a 25? Lo United oggi è un caos!“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy