Mercato, i tabloid inglesi insistono su Milner alla Roma

Il centrocampista del City è in scadenza a Giugno e i giallorossi, secondo il Daily Star, sarebbero pronti ad offrirgli un contratto da 2,5 milioni di sterline all’anno

di Redazione, @forzaroma

Da qualche giorno un nuovo e importante nome viene accostato alla Roma in maniera insistente: James Milner. Il centrocampista inglese non ha ancora rinnovato con il Manchester City e il suo contratto scade tra 3 mesi. Diventa allora inevitabile che egli si guardi intorno e, vista la qualità dal soggetto in questione, che trovi ad osservarlo un gruppetto di interessati, Liverpool, Arsenal e Roma tra le prime file.

Il 31 gennaio si è aperta la possibilità, per i giocatori in scadenza a fine stagione, di prendere accordi con club diversi da quello di appartenenza. Il Daily Star, che da giorni sta battendo il tasto Milner, ieri parlava di un’offerta “stupefacente” avanzata dalla società giallorossa nei confronti del centrocampista dei citizens: 100mila sterline a settimana, per un totale di 2,5 milioni netti l’anno. Un’affare, prospettando un contratto di tre anni, da 25 milioni di euro circa. Con uno tra Nainggolan, Strootman e Pjanic dato in partenza in estate, sembra proprio che la Roma sia pronta a fare sul serio per rimpiazzare al meglio uno dei suoi pezzi grossi della linea mediana.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy