calciomercato as roma

Mercato, Gabriel Jesus: “La proposta della Roma? Non è il momento di lasciare il Palmeiras”

L'attaccante classe '97 ha commentato le voci riguardo un suo possibile trasferimento nella prossima finestra di mercato

Redazione

Da diverse settimane la Roma sta seguendo con molto interesse il giovane talento brasiliano Gabriel Jesus, in forza al Palmeiras. 

Ma non c'è solo la squadra giallorossa su di lui, c'è da battere la concorrenza di Arsenal e Juventus pronte a scatenare una vera e propria asta per l'attaccante classe '97.

Intanto, lo stesso Gabriel Jesus, a margine di un evento di beneficenza organizzato a Cuiaba, ha voluto chiarire la situazione dopo le voci insistenti di top club europei circolate negli scorsi giorni. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal portale sportivo brasiliano Futebol Interior:

"Le proposte dell'Arsenal e della Roma? No comment, non ho niente da dire al riguardo. Voglio giocare la Libertadores con il Palmeiras. Non è ancora il momento di andar via. Ho molti sogni e obiettivi da conquistare con questa maglia. Le voci che circolano sul mio futuro non mi preoccupano"