Mercato Roma, contratti firmati. A breve il comunicato ufficiale per il riscatto di Nainggolan

Messi a punto gli ultimi dettagli, la trattativa in corso da tante settimane volge al termine. 10 milioni più 4 di bonus legati alle prestazioni del giocatore. Inoltre sono previsti 2 milioni di bonus in base ai risultati conseguiti dalla Roma nei prossimi anni. Nell’accordo anche il rinnovo del prestito di Ibarbo

di Redazione, @forzaroma

Secondo quanto riferisce SkySport è in corso un pranzo tra i dirigenti di Roma e Cagliari al termine del quale verranno apposte le firme sul contratto che farà diventare Radja Nainggolan un giocatore di proprietà della Roma.
Ieri il centrocampista belga aveva scritto su twitter «Spero che l’anno prossimo si possa fare meglio di questo, magari con una coppa. Daje Roma, grazie a tutti», dichiarando di sentirsi già a tutti gli effetti un giocatore della Roma.
Roma e Cagliari si sono scambiati i contratti. 10 milioni più 4 di bonus legati alle prestazioni.

Per Ibarbo 5 milioni più 5 milioni di bonus.  Inoltre sono previsti 2 milioni di bonus in base ai risultati conseguiti dalla Roma nei prossimi anni.

 

Alle ore 15.25 SkySport riferisce che le firme sui contratti sono state apposte. Ora si attende il comunicato ufficiale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy