calciomercato as roma

Mercato, è fatta per Nainggolan. Roma e Cagliari trovano l’accordo

L'accordo sembrerebbe raggiunto tra le due società. Radja Nainggolan sarà definitivamente un giocatore della Roma. Manca poco all'annuncio ufficiale

Redazione

Conto alla rovescia per l'annuncio ufficiale, quello che i tifosi aspettano da qualche settimana. Radja Nainggolan è ad un passo dall'essere un giocatore interamente e definitivamente della Roma. La società giallorossa ed il Cagliari hanno trovato un accordo, come riportato da Corrieredellosport.it, che soddisfa entrambe: la Roma si è avvicinata alla richiesta dei sardi con un'offerta complessiva di 20 milioni di euro, più un giovane da spedire nell'isola (si parla di uno tra Carbonero e Verde). L'ufficialità dovrebbe arrivare entro la fine di questa settimana.

I ds Sabatini e Capozucca inoltre hanno parlato anche delle altre due situazioni sull'asse Roma-Cagliari, ovvero quelle legate ad Astori e Ibarbo. Il primo si avvia verso il riscatto da parte dei giallorossi che dunque lo acquisteranno a titolo definitivo; per quanto riguarda il colombiano, invece, l'intenzione è quella di un rinnovo del prestito per un altro anno.