Mercato, è fatta per Nainggolan. Roma e Cagliari trovano l’accordo

L’accordo sembrerebbe raggiunto tra le due società. Radja Nainggolan sarà definitivamente un giocatore della Roma. Manca poco all’annuncio ufficiale

di Redazione, @forzaroma

Conto alla rovescia per l’annuncio ufficiale, quello che i tifosi aspettano da qualche settimana. Radja Nainggolan è ad un passo dall’essere un giocatore interamente e definitivamente della Roma. La società giallorossa ed il Cagliari hanno trovato un accordo, come riportato da Corrieredellosport.it, che soddisfa entrambe: la Roma si è avvicinata alla richiesta dei sardi con un’offerta complessiva di 20 milioni di euro, più un giovane da spedire nell’isola (si parla di uno tra Carbonero e Verde). L’ufficialità dovrebbe arrivare entro la fine di questa settimana.

I ds Sabatini e Capozucca inoltre hanno parlato anche delle altre due situazioni sull’asse Roma-Cagliari, ovvero quelle legate ad Astori e Ibarbo. Il primo si avvia verso il riscatto da parte dei giallorossi che dunque lo acquisteranno a titolo definitivo; per quanto riguarda il colombiano, invece, l’intenzione è quella di un rinnovo del prestito per un altro anno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy