Mercato, Roma e Monaco a colloquio per Destro. Sabatini a Montecarlo, cessione vicina

La trattativa ha avuto un’improvvisa impennata, Destro gradisce non poco la destinazione. In queste ore Sabatini si troverebbe nel Principato: la cessione del centravanti ascolano sembra molto vicina

di Redazione, @forzaroma

Come riporta il sito di Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di calciomercato, nella notte c’è stato un incontro per Mattia Destro al Monaco. Sull’attaccante della Roma è piombato il club francese, una richiesta precisa dell’allenatore Jardim. La trattativa ha avuto un’improvvisa impennata, tanto che per oggi è previsto un incontro tra le parti. Destro gradisce non poco la destinazione, e già nella giornata di domani Sabatini potrebbe andare a Montecarlo per la definizione dell’operazione.  Al momento non sono previste contropartite tecniche, il difensore Abdennour sarebbe eventualmente una trattativa a parte. Valutazione 15 milioni, una cifra che il Monaco è disposto a spendere. Una situazione molto ben avviata, già in serata potrebbero arrivare importanti notizie.   Inoltre, secondo quanto rivela l’emittente Sky Sport, la Roma ed il club transalpino sarebbero ancora distanti poiché il club d’oltralpe ha presentato un’offerta di circa 12 milioni di euro, mentre i giallorossi ne chiedono 18.

Ore 19.30 – Come rivela il giornalista del quotidiano Il Tempo, Alessandro Austini, il ds romanista Walter Sabatini si troverebbe proprio in questi momenti a Montecarlo. Ovviamente, il motivo della spedizione è la cessione di Mattia Destro al Monaco. Sembra che la Roma possa riuscire da questa operazione circa 14 milioni di euro. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy