calciomercato as roma

Mercato, Roma e Monaco discutono ancora sulle cifre. Domani giornata decisiva per Destro

E' in corso la trattativa con il Monaco per la cessione dell'attaccante, ma secondo le ultime indiscrezioni i due club ancora non hanno trovato l'intesa

Redazione

Si rimescolano le carte nella trattativa tra Roma e Monaco che ha come punto comune Mattia Destro: contrariamente a quanto ventilato ieri da diversi organi di informazione, i due club non avrebbero ancora trovato l'accordo sulle cifre del trasferimento. Si resta bloccati a 2 milioni di distanza, con i monegaschi che ne offrono 12 più eventuali bonus, e Walter Sabatini non disposto a scendere sotto i quattordici. 

Secondo quanto riferisce l'emittente satellitare SkySport, la giornata di domani dovrebbe risultare decisiva in un senso o nell'altro e rivelare se il matrimonio tra Destro e la squadra del principato si farà o meno. Nel caso in cui  la trattativa saltasse verranno valutate altre pretendenti all'acquisto della punta (la Fiorentina è in pole).

Appare infatti davvero difficile che Destro possa rimanere per un'altra stagione in giallorosso, considerati i rapporti non idilliaci con il tecnico Rudi Garcia e con la tifoseria.