"Novità in arrivo dal Principato: un vero e proprio blitz di Walter Sabatini sta portando Mattia Destro sempre più vicino al Monaco. Il ds, che attualmente si trova a Montecarlo, sta trattando con il presidente del club francese. I giallorossi sono pronti a trovare l'intesa sulla base di 13-14 milioni più bonus. Come rivela il portale Calciomercato.it, Mattia Destro sembra convinto dalla destinazione in quanto il club del Principato nella prossima stagione disputerà la Champions League, oltre a non sottovalutare il fattore familiare: Monaco, infatti, non è troppo lontana da Milano, dove lavora la moglie dell'attaccante.
calciomercato as roma
Mercato, Destro sempre più vicino al Monaco. Sabatini tratta col presidente monegasco
I giallorossi sono pronti a trovare l'intesa sulla base di 13-14 milioni più bonus. Mattia Destro sembra convinto dalla destinazione in quanto il club del Principato nella prossima stagione disputerà la Champions League
"Arrivano ulteriori conferme. Infatti, come riporta SportItalia, l'operazione si dovrebbe chiudere a 13 milioni più bonus, nonostante il Monaco si fosse spinto fino ai 12 milioni fino a qualche ora fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA