Mercato, Destro sempre più vicino al Monaco. Sabatini tratta col presidente monegasco

I giallorossi sono pronti a trovare l’intesa sulla base di 13-14 milioni più bonus. Mattia Destro sembra convinto dalla destinazione in quanto il club del Principato nella prossima stagione disputerà la Champions League

di Redazione, @forzaroma

Novità in arrivo dal Principato: un vero e proprio blitz di Walter Sabatini sta portando Mattia Destro sempre più vicino al Monaco. Il ds, che attualmente si trova a Montecarlo, sta trattando con il presidente del club francese. I giallorossi sono pronti a trovare l’intesa sulla base di 13-14 milioni più bonus. Come rivela il portale Calciomercato.it, Mattia Destro sembra convinto dalla destinazione in quanto il club del Principato nella prossima stagione disputerà la Champions League, oltre a non sottovalutare il fattore familiare: Monaco, infatti, non è troppo lontana da Milano, dove lavora la moglie dell’attaccante. 

Arrivano ulteriori conferme. Infatti, come riporta SportItalia, l’operazione si dovrebbe chiudere a 13 milioni più bonus, nonostante il Monaco si fosse spinto fino ai 12 milioni fino a qualche ora fa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy