Mercato, Darmian: “L’Italia mi manca”. La Roma ci pensa e osserva anche Zappacosta

Mercato, Darmian: “L’Italia mi manca”. La Roma ci pensa e osserva anche Zappacosta

I due esterni italiani, entrambi attualmente in Premier, potrebbero presto tornare in Serie A: per il terzino dei Blues potrebbe andare in scena un derby

di Redazione, @forzaroma

Periodo decisamente complicato per la Roma, con il pari subito a Cagliari in rimonta e all’ultimo secondo che ha minato ulteriormente le labili certezze giallorosse. A gennaio Monchi dovrà mettere agire sul mercato, magari rinforzando la fascia destra. Entrambi i profili vagliati dal ds spagnolo portano a due italiani in terra inglese: secondo The Sun, la Roma sarebbe interessata a Davide Zappacosta. L’esterno destro del Chelsea va verso la cessione, con Sarri che al suo posto vorrebbe Hysaj dal Napoli. Sull’ex Torino ci sarebbe anche la Lazio e i Blues dovrebbero quindi solo scegliere la migliore offerta. L’altro nome è quello di Matteo Darmian del Manchester United, che in un’intervista a La Gazzetta dello Sport ha ammesso: “Mi manca l’aria di casa? Devo dire di sì. So di essere in uno dei migliori club al mondo e ne sono orgoglioso, però ora l’Italia mi manca. Amo il mio paese”. Anche lui ex granata, il jolly esterno ha ormai pochissimo spazio con Mourinho ma anche Juve, Inter e Milan sarebbero sulle sue tracce.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 1 anno fa

    Finalmente due nomi nuovi e famosi! Magari la Roma li comprasse: ma Pallotta sarà d’accordo o vorrà vendere Pellegrini, Under e qualche altro famoso atleta?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy